Gonfiaggio e comfort
Per il vostro comfort e per preservare la durata del materasso, è importante utilizzare un gonfiaggio moderato. Quando ci si siede sul materasso gonfiato, si dovrebbe sentire il pavimento vicino ai glutei. In questo modo, una volta sdraiati, la pressione dell'aria si distribuirà sotto tutto il corpo, offrendo un comfort ottimale. È possibile utilizzare una pompa con manometro incorporato, come la nostra pompa Ultim Comfort - 7 PSI. Il livello di pressione consigliato è di circa 0,3-0,5 PSI.
Sgonfiaggio e dimensionamento della copertura
Per sgonfiare, premere con un dito sulla linguetta nera all'interno della valvola. Dimensioni della copertura: 55 x 22 x 22 cm.
Resistenza
30% più resistente alla perforazione rispetto a un materasso gonfiabile con pellicola in PVC. Omologato per resistere a un minimo di 200 cicli di gonfiaggio e sgonfiaggio.
Dimensioni del materasso gonfiato
Attenzione: la lunghezza indicata può variare fino al 10% a seconda della pressione a cui viene gonfiato il materasso.
Pompa compatibile
Il materasso Airsecond Comfort è compatibile con le nostre pompe manuali e a pedale da campeggio, ma la valvola rapide Seconds non funziona con le pompe elettriche.
Non buttatelo via, riparatelo!
Un materasso gonfiabile non è a prova di foratura, ma può essere riparato! Una toppa per la riparazione è inclusa nella fodera o nella scatola del materasso, a seconda del modello.
È inoltre possibile utilizzare il kit di riparazione (rif. 8640350). Su questa scheda prodotto è presente anche un video che vi aiuterà a individuare e riparare il vostro materasso gonfiabile.