QUECHUA

MATERASSO GONFIABILE DA CAMPEGGIO - AIR SECONDS COMFORT 70 CM - 1 PERSONA

79.90
Pagamento in 3 rate con Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8584387

I nostri designer di camper hanno creato questo materasso Air Seconds per i campeggiatori che desiderano un materasso molto confortevole, resistente e veloce da installare!

La nostra motivazione? Offrirvi un materasso da 70 cm resistente, spesso e veloce da gonfiare per un comfort eccellente e da montare in un batter d'occhio!

Colore : verde cenere

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Qualità del sonno

Dimensioni: 200 x 70 x 16 cm | Superficie di riposo piatta e morbida al tatto

Resistenza

30% più resistente alla perforazione rispetto a un materasso gonfiabile con pellicola in PVC

Facile da montare e smontare

Gonfiabile con una sola pompa in 30 secondi | Valvola Secondi molto veloce

Facile da trasportare

Peso: 2,5 kg | Dimensioni: 10L | Custodia per il trasporto | Kit di riparazione incluso

INFORMAZIONI TECNICHE

Gonfiaggio e comfort

Per il vostro comfort e per preservare la durata del materasso, è importante utilizzare un gonfiaggio moderato. Quando ci si siede sul materasso gonfiato, si dovrebbe sentire il pavimento vicino ai glutei. In questo modo, una volta sdraiati, la pressione dell'aria si distribuirà sotto tutto il corpo, offrendo un comfort ottimale. È possibile utilizzare una pompa con manometro incorporato, come la nostra pompa Ultim Comfort - 7 PSI. Il livello di pressione consigliato è di circa 0,3-0,5 PSI.

Sgonfiaggio e dimensionamento della copertura


Per sgonfiare, premere con un dito sulla linguetta nera all'interno della valvola. Dimensioni della copertura: 40 x 16 x 16 cm

Resistenza


30% più resistente alla perforazione rispetto a un materasso gonfiabile con pellicola in PVC. Omologato per resistere a un minimo di 200 cicli di gonfiaggio e sgonfiaggio.

Dimensioni del materasso gonfiato

Attenzione: la lunghezza indicata può variare fino al 10% a seconda della pressione a cui si gonfia il materasso.

Pompa compatibile


Il materasso Airsecond Comfort è compatibile con le nostre pompe manuali e a pedale da campeggio, ma la valvola rapide Seconds non funziona con le pompe elettriche.

Non buttatelo via, riparatelo!


Un materasso gonfiabile non è a prova di foratura, ma può essere riparato! Una toppa per la riparazione è inclusa nel rivestimento o nella scatola del materasso, a seconda del modello.
Potete anche utilizzare il kit di riparazione (rif. 8640350). In questa scheda prodotto troverete anche un video che vi aiuterà a individuare e riparare il vostro materasso gonfiabile con le stesse caratteristiche e prestazioni.

Garanzia

2 anni

VIDEO

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 65% cloruro di polivinile, 35% poliestere Borsa da trasporto 100% poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Per piegare il materasso senza danneggiarlo, si consiglia di piegarlo in tre sensi di larghezza e poi arrotolarlo. Proteggetelo dall'umidità e dalle temperature estreme.

Limitazioni

Peso massimo consigliato: 110 kg.
Non utilizzare sull'acqua.

TEST

Il comfort di riposo dei nostri materassi è misurato dal nostro centro di ricerca e sviluppo. Tutti i nostri materassi sono sottoposti a test meccanici per verificarne le prestazioni e la resistenza, per garantirvi un buon sonno e un buon recupero in campeggio.


Nota bene: - Il comfort ottimale si ottiene con un gonfiaggio moderato, - Scegliete la larghezza del materasso in base alle dimensioni interne della vostra tenda.

Approvato da

Quechua Per soddisfare le vostre esigenze, i prodotti vengono testati all'aria aperta, nelle condizioni che potreste incontrare durante le vostre vacanze in campeggio. I nostri team, insieme a un gruppo di tester (composto da partner, ambasciatori e clienti), testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo, fino al momento della commercializzazione.

Consigli per la manutenzione

Lavaggio a mano

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura a tamburo

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte