FORCLAZ

Materasso da trekking gonfiabile - MT500 air L - 180 x 52 cm - 1 persona

64.90
3x Pagare in 3x con
Il pagamento in 3 rate è possibile a partire da un valore del carrello di CHF 50 e richiede l'approvazione del nostro partner CembraPay. Potrete scegliere questa modalità di pagamento e consultare le Condizioni Generali e le spese applicabili al momento della conclusione dell'ordine.
Ref. : 8799965

Ecco un materasso gonfiabile che vi permetterà di dormire comodamente quando bivaccherete in montagna in estate.

Sarà facile dimenticarlo nello zaino grazie alla sua leggerezza (495 g solo di materasso) e compattezza!

L

Raccolta in negozio

VANTAGGI DEL PRODOTTO

Facile da trasportare

Peso totale 510 g (solo materasso: 495 g). Volume: 1,7 litri

Qualità del sonno

Dimensioni 180 x 52 x 5 cm. Pressione regolabile premendo la valvola IN.

Isolamento termico

Valore R: 1,5. Materasso ideale per temperature > 8°. (standard ASTM F3340-18)

Facile da montare/smontare

Gonfiaggio a bocca. Bi-valvola con sistema di non ritorno (valvola IN).

Gancio

Toppe in silicone antiscivolo. Impediscono al sacco a pelo di scivolare

INFORMAZIONI TECNICHE

Come si sceglie la misura giusta per il materasso MT500?





Questo modello è disponibile nelle versioni L e XL. La differenza tra le due misure è nella lunghezza (180 cm per la L; 195 cm per la XL) e nella larghezza (52 cm per la L; 60 cm per la XL). Per scegliere il materasso più adatto a voi, dovrete ovviamente tenere conto della vostra statura, ma non solo: anche della vostra corporatura e/o della vostra preferenza per lo spazio per le spalle. Quindi, anche se siete alti 1,75 cm, potreste preferire la XL!

Consigli per dormire bene sul materasso

Una volta sdraiati, ricordatevi di regolare la pressione di gonfiaggio del materasso premendo leggermente sulla valvola IN (tappo aperto).

Un materasso troppo duro è spesso sinonimo di disagio. Le patch in silicone sulla parte superiore del materasso sono progettate per ridurre lo scivolamento del sacco a pelo sul materasso.

Come si ripiega il materasso gonfiabile MT500?

Il modo più semplice per piegare il materasso senza danneggiarlo è piegarlo in quattro nel senso della lunghezza e poi arrotolarlo.

Come si ripara una perdita sul materasso MT500 Air?






forclazUn materasso gonfiabile non è indistruttibile, ma può essere riparato! Quando lo si utilizza, è necessario prestare la massima attenzione durante l'installazione e la manipolazione. In caso di problemi, si consiglia di utilizzare le patch di riparazione autoadesive (rif. 8584596). Per ulteriori informazioni, copiare il seguente link nel browser: https://www. .fr/how-to-maintain-and-repair-an-inflatable-or-self-inflating-mattress.

Che cos'è il valore R?

Il valore R è una misura della resistenza termica.



Misura la capacità di un materasso di trattenere o impedire la fuoriuscita di calore da un corpo caldo (il corpo umano) a un pavimento freddo. Più alto è il valore R, migliore è l'isolamento del materasso. È importante notare che i valori R si sommano, il che significa che è possibile utilizzare 2 materassi e sommare i loro valori R. Tutti i nostri materassi sono testati in base alla norma ASTM F3340-18.

Quale valore R per quale uso?




Valore R da 0 a 1,9: Utilizzo solo nella stagione calda (estate) Valore R da 2 a 3: Utilizzo in 3 stagioni (primavera-estate-autunno) Valore R da 3 a 6: Utilizzo in 4 stagioni Valore R > 6: Utilizzo in 4 stagioni e in condizioni estreme (ghiacciaio, estremo nord e alta quota)

Volume e dimensioni piegate




Dimensioni piegato Ø 10 cm x 22 cm. Volume: 1,7 litri. Pesi, volumi e dimensioni possono variare leggermente a causa delle tolleranze di produzione.

Garanzia

2 anni

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 57% poliuretano termoplastico, 43% poliestere Borsa da trasporto 100% poliestere

CONSIGLIO SULLE SCORTE

Per garantire l'affidabilità del prodotto, conservarlo in piano, a valvola aperta, in un luogo asciutto e temperato.

Limitazioni


Peso massimo: 125 kg. Non utilizzare in acqua.

TEST

Tutti i nostri materassi sono sottoposti a test meccanici per verificarne le prestazioni e la resistenza, per garantirvi il miglior sonno e recupero possibile (resistenza all'abrasione, alla perforazione, ecc.). Effettuiamo inoltre numerosi test sul campo in condizioni reali.

Consigli per la manutenzione

Nessun lavaggio

Nessun sbiancamento

Nessuna asciugatura in asciugatrice

Non stirare

Nessun lavaggio a secco

RECENSIONI DEGLI UTENTI

Domande e risposte