Come si monta un lavello da campeggio?
Le istruzioni visive sono riportate sul coperchio: - aprire il coperchio ed estrarre il mobile; - aprire la parte superiore, bloccare il ripiano e fissarlo con il perno (lucchetto visivo); - inserire il lavello sulle 2 barre metalliche; - appoggiare la struttura lateralmente sul pavimento per montare la parte inferiore; - rimettere il mobile in posizione verticale. Il lavello viene fornito con cinghie e può essere utilizzato da solo. Per ulteriori informazioni, inserire il codice: 8829976 nella barra di ricerca di decathlon.fr.
Come si usa il lavello da campeggio?
Per utilizzare i vostri mobili con un punto d'acqua, potete dotarvi: - della nostra doccia a pressione da 10 L (non bere l'acqua del prodotto), codice: 8650191; - della nostra tanica flessibile da 10 L, codici: 8513669 o 8852820 (giugno 2024). La tanica può essere installata sul ripiano metallico fissando la maniglia con un gancio.
Per posizionarla sul ripiano flessibile: - ripiegare le cinghie in velcro del ripiano e collegarle tra loro; - posizionare la tanica sul ripiano; - fissare la cinghia al gancio del ripiano.
Perché un lavello è utile in campeggio?
Questo mobile offre comfort al vostro campeggio ed evita di dover fare numerosi viaggi per andare e tornare dal bagno. È dotato di una presa d'acqua, di una raccolta delle acque grigie e di un ampio spazio per riporre e asciugare le stoviglie.
Lo abbiamo dotato di ganci per appendere, ad esempio, strofinacci o tazze. Vi consigliamo di posizionarlo all'esterno, perché le tasche in rete facilitano lo scarico dell'acqua durante l'asciugatura.
Come si usa il lavello del mobile?
Utilizzate il vassoio superiore per lavare i piatti, la frutta, le mani e i denti. Utilizzate il tappo per gestire il consumo d'acqua (ad esempio, lavate i piatti prima di sciacquarli).
È dotato di una valvola di non ritorno per evitare che le acque grigie risalgano. Le 2 tasche in rete consentono di riporre gli accessori (spugna, sapone, spazzolino) o di asciugare le stoviglie. Aprendo completamente la cerniera, è possibile utilizzare il lavello come una grande vasca.
Come si scarica il lavandino?
- Rimuovere il lavello dalle 2 barre metalliche, La cerniera non è a tenuta stagna. Fare attenzione quando si trasporta il serbatoio delle acque grigie per svuotarlo e controllare di non superare il limite di 10 litri.
Per svuotare il serbatoio delle acque grigie: - aprire parzialmente la cerniera; - utilizzare un angolo del lavello per svuotare le acque grigie in un'area autorizzata per non danneggiare l'ambiente.
Come si effettua la manutenzione del lavello da campeggio?
Per pulire la struttura metallica del lavello: - Lavare con acqua e un panno umido; - Lasciare asciugare all'aria o passare un panno; Per il lavello: - Aprire la cerniera; - Pulire tutte le superfici con una spugna e del sapone; - Lasciare asciugare all'aria prima di riporlo o conservarlo.
Quanto è resistente il lavello da campeggio?
L'unità rimane stabile quando viene caricata. Il lavello è in grado di sopportare acqua calda fino a una temperatura massima di 50°C.
Il mobile lavello da campeggio è riparabile?
I nostri mobili da campeggio sono il compagno perfetto per le vostre vacanze all'aria aperta. Con il tempo, alcune parti possono usurarsi o rompersi. Per facilitare le riparazioni, abbiamo reso accessibili le parti più comuni e ne abbiamo semplificato la sostituzione. Trovate tutte le informazioni necessarie nella sezione Assistenza post-vendita. Non buttatelo via, riparatelo! Il lavello è venduto separatamente. Il suo codice è 8829976. È possibile ordinarlo sul nostro sito web decathlon.fr