Quali sono i vantaggi della Mini Bike?
DomyosA casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo, è facile lavorare sulla capacità cardiorespiratoria e sulla resistenza muscolare con la Mini Bike 100 . Questa macchina fa lavorare sia gli arti inferiori, quando si usano le gambe, sia gli arti superiori, quando si pedala con le braccia. In entrambi i casi, si utilizza il centro del corpo per stabilizzarsi.
Tutto quello che c'è da sapere sulla Mini Bike
Con la mini Bike 100 si lavora sia sul sistema muscolare che su quello cardiovascolare. Nel corso delle sessioni, il respiro migliorerà e anche la coordinazione. Iniziate la sessione con una fase di riscaldamento di 3-5 minuti. Quindi dedicare circa 20-30 minuti a un lavoro muscolare approfondito. Scegliete poi una fase di raffreddamento seguita da un po' di stretching per aumentare la flessibilità dei muscoli ed evitare lesioni.
Andate oltre, aggiungendo difficoltà alla vostra pratica...
Per aumentare l'intensità dello sforzo è sufficiente accelerare. Al contrario, si può rallentare per ridurre l'intensità.
Sfruttate il contatore e seguite i vostri indicatori!
Potete seguire l'andamento della sessione e le vostre prestazioni consultando i vari indicatori sulla console: l'ora dall'inizio della sessione, le calorie bruciate, la distanza percorsa, il numero di giri di pedale nella sessione e il numero totale di giri di pedale dal primo utilizzo. Potete analizzare questi indicatori per seguire i vostri progressi una sessione alla volta!
Facile da spostare e riporre la Mini Bike
Grazie alle sue dimensioni compatte, è possibile spostarlo facilmente da una stanza all'altra. Al termine della pratica, è facile trovare un posto dove riporlo, grazie al suo volume ridotto.
Stabilità del terreno per una pratica sicura
La Mini Bike 100 è dotata di 4 piedini antiscivolo per garantire la massima stabilità durante la sessione.
PESO E DIMENSIONI
Peso: 3,6 kg Dimensioni: 50 x 44 x 24 cm