Adattabilità morfologica :
Il componente principale dei mini-calzari ha proprietà elastiche e si adatta alla forma del polpaccio. La fascia elastica offre un'ulteriore possibilità di regolazione, soprattutto per facilitare la calzata.
Complementarietà :
Flessibili, aderenti e resistenti, i minicalzari 500 si combinano perfettamente con gli stivali 500 per creare un insieme armonioso per il ciclista. Grazie alla parte anteriore e alla forma curva, il minicalzino si adatta perfettamente allo stivale, consentendo ai giovani sportivi di indossare l'equipaggiamento giusto per l'allenamento e la competizione.
Come si prendono le misure?
Le misure vengono prese senza scarpe e a piedi nudi. È necessario sedersi con le ginocchia ad angolo retto tra loro, quindi si può procedere con le misurazioni. Fase 1 (vedi foto): prendere la circonferenza del polpaccio per tre volte per trovare il punto più largo. Fase 2 (vedi foto): misurare la lunghezza tra il pavimento e la piega sul retro del ginocchio. Infine, confrontate le vostre misure con quelle della griglia per trovare la taglia perfetta!
Quale taglia scegliere?
Questo modello ha una vestibilità piuttosto aderente. Vi consigliamo di scegliere la taglia in cui vi sentirete più a vostro agio, in modo da non provare alcun disagio né a piedi né a cavallo. Ad esempio, se la mia circonferenza polpaccio è di 30 cm e la mia altezza di 36 cm, sceglierei la 10 anni. Tuttavia, se siete indecisi tra la 10 e la 12 in base alle vostre misure, vi consiglio di prendere la taglia successiva, in modo da poterle tenere il più a lungo possibile!
Concetto e design :
Mini-chaps dallo stile semplice ma elegante! Le cuciture conferiscono una linea da stivale.
Origine :
Con il suo componente principale originario dell'Italia, gli altri componenti provenienti dall'Europa e la fabbricazione in Portogallo, le 500 mini-capsule per bambini sono interamente prodotte in Europa.