Protezione efficace
Grazie alla schiuma spessa, elastica e ad alta densità, questo guantone consente di praticare il karate in tutta sicurezza. E il vostro avversario non sarà da meno: "Nel karate da combattimento, il naso viene spesso colpito.
Questi guantoni garantiscono non solo la vostra protezione, ma anche e soprattutto quella del vostro avversario", afferma Enrique, Product Manager e agonista di karate. Marchio CE
Guanti confortevoli che soddisfano gli standard internazionali
"La chiusura in velcro con un'ampia fascia elastica assicura che le muffole aderiscano perfettamente ai polsi.
Il palmo aperto permette al sudore di fuoriuscire facilmente. Le muffole sono state sviluppate in conformità alle norme di protezione CE e progettate secondo gli standard delle federazioni di karate".
Come si scelgono le muffole da karate?
"Per trovare la propria taglia, misurare la circonferenza del palmo, appena sotto le nocche: da 15 a 18 cm => S da 19 a 21 cm => M da 22 a 24 cm => L da 25 a 28 cm => XL Adattare le muffole alla mano e fissarle con il velcro. Le muffole non devono essere né troppo strette né troppo larghe: non devono scivolare".
Istruzioni per l'uso
Dopo l'uso, ricordarsi di asciugare accuratamente le muffole. In questo modo si evitano i cattivi odori e si prolunga la durata delle muffole.
Consigli per la manutenzione
"Pulirli con un panno umido imbevuto di acqua saponata.
Asciugarli a temperatura ambiente e non posizionarli vicino a una fonte di calore, come un termosifone".