Quali miglioramenti sono stati apportati al vecchio modello? (il vecchio modello corrisponde al codice 8396265)
Le muffole MT 500 hanno subito una serie di miglioramenti nel corso degli anni, grazie a tutti i feedback ricevuti dai clienti.
Ecco i punti su cui abbiamo lavorato per la nuova collezione inverno 2020: - È ora più facile indossare e togliere le muffole, anche quando sono bagnate - L'interno delle muffole offre una migliore percezione del calore grazie all'accogliente pile spazzolato! È un piacere rimettersi il guanto!
Come si misura la temperatura di esercizio?
I nostri guanti sono testati in laboratorio con una mano termica. Le temperature minime di utilizzo (consigliate e limite) si basano su uno studio condotto su un gruppo di 23 tester in una situazione di camminata esposti a temperature comprese tra 5°C e -20°C e a una velocità del vento di 10 km/h. Queste temperature sono valide solo in una situazione di camminata.
Queste temperature sono valide solo in condizioni di camminata. Le muffole antivento Trek 500 hanno una valutazione di 3 su 5 per quanto riguarda il calore. Temperatura consigliata: -8°C Limite di temperatura: -14°C
Come proteggere le mani dal freddo?
Applicando il principio della stratificazione, è possibile ottimizzare l'isolamento delle mani. Indossando dei sottoguanti oltre ai guanti, si creano diversi spazi d'aria intorno alle mani, isolandole efficacemente dal freddo. Affinché questo funzioni correttamente, è importante utilizzare guanti sufficientemente grandi per evitare che le dita vengano compresse e per garantire una buona circolazione sanguigna.
Cosa offre un guanto antivento?
Queste muffole sono realizzate con una membrana 100% antivento, ideale per mantenere il calore anche in condizioni di forte vento. Sapevate che il vento fa sentire più freddo? Con una temperatura esterna di 0°C e una velocità del vento di 20 km/h, la temperatura percepita è di -10°C. I componenti antivento aiutano a ridurre gli effetti di raffreddamento del vento o della velocità relativa dell'attività sportiva.
Il guanto è facile da usare
Un guanto ben equipaggiato: - cinturino da polso che può essere tirato con la mano opposta per una calzata ottimale, - cinturino sul medio e sull'anulare per rimuovere facilmente i guanti, - magnete sul dorso della mano per mantenere aperta la parte del guanto, - anello di accoppiamento per collegare i guanti durante il trasporto o lo stoccaggio.
Come si possono tenere le mani al caldo con l'abbigliamento giusto?
Quando il corpo è attivo, genera calore che viene conservato dall'isolamento termico fornito dall'abbigliamento. Se l'abbigliamento non è adeguato, il corpo si raffredda e la circolazione sanguigna alle estremità (comprese le mani) si riduce per mantenere il petto caldo. L'abbigliamento può quindi contribuire a mantenere le mani il più possibile calde.
Che cos'è la destrezza dei guanti?
La destrezza di un guanto è la sua capacità di manipolare gli oggetti. I nostri guanti sono stati classificati in laboratorio su una scala da 1 a 5. Più la destrezza del guanto è vicina a 5, più il guanto si avvicina alla manipolazione di oggetti a mani nude.
In particolare, abbiamo testato la capacità di indossare e aprire facilmente una giacca con questi guanti aperti. La destrezza di questi guanti è valutata a 2 quando il guanto è in posizione e a 5 quando viene rimosso.
I guanti si sono impigliati nella pioggia?
In questo caso, asciugateli in un luogo asciutto, ma evitate di metterli su una fonte di calore. Ciò potrebbe danneggiare la fibra e deformare il tessuto!