SPECIFICHE TECNICHE
- Peso: 143g - Potenza del freno: 3Kg - Cuscinetto: 1 - Bobina: Alluminio - Telaio: Alluminio - Freno: Carbonio impermeabile
CONSIGLIO D'USO
Si consiglia di utilizzare questo mulinello con: la canna HRK 10' #3/4 e una lenza DT3 o WF4 o la canna HRK 9' #4/5 e una lenza DT4 o WF5.
CAPACITÀ DEL RIBALLO
WF3 + 150 m di supporto (20 libbre) WF4 + 125 m di supporto (20 libbre) WF5 + 100 m di supporto (20 libbre)
EQUILIBRIO
Il bilanciamento della canna e del mulinello è essenziale. Il mulinello HRK R1 sarà perfetto per bilanciare una 9'#4/5 così come una 10'#3/4. Una canna da 10'#3/4, a causa della sua lunghezza, non sarebbe ben bilanciata da un mulinello più piccolo progettato per 3/4 di lenza. Questo vale sia per la pesca a secca che a ninfa.
REGOLAZIONE DEI FRENI
Si consiglia di non riporre mai il mulinello con la resistenza impostata. Durante l'uso, fate attenzione a non regolare la resistenza troppo alta per evitare di romperla su un pesce grosso. La regolazione graduale del trascinamento consente di non bloccare la bobina con un solo giro di manopola, in modo da poter regolare la tensione durante tutto il combattimento senza rischiare di essere catturati.
DESIGN
I nostri mulinelli sono sviluppati dai nostri team di ingegneri e progettisti a Cestas, in Francia. Nel cuore della Gironda e vicino a numerosi luoghi di pesca (grandi laghi del sud-ovest, fiumi dei Pirenei e persino l'Oceano Atlantico), progettiamo, testiamo e miglioriamo quotidianamente i nostri prodotti per garantire che siano leggeri e resistenti. I nostri mulinelli sono testati e approvati da numerosi pescatori: staff, clienti e guide di pesca.