ASICS

Asics Scarpe da corsa da donna GT-4000 3

179.-
220.- -18%
*La vendita inizia il 09.09.2024
Pagare con

Asics AsicsLe GT-4000 3 sono le scarpe da corsa più stabili della gamma. Offrono inoltre grande larghezza e comfort su tutte le distanze.

Colore : viola

  • 39,5 In magazzino
  • 40 In magazzino
  • 40,5 In magazzino
  • 41,5 In magazzino
  • 42 In magazzino
  • 42,5 In magazzino
Venduto e spedito da Running Concept

Descrizione

Asics GT-4000 3

Asics Le GT-4000 3 sono scarpe da corsa che offrono ai piedi grande stabilità e sostegno durante gli allenamenti e le gare. Grazie alla nuova tecnologia LiteTruss (rinforzo per la pronazione all'interno del tallone), i piedi e le caviglie rimangono perfettamente allineati, falcata dopo falcata, anche sulle lunghe distanze. Inoltre, il tallone IGS stabilizza le caviglie in linea retta. Questo rinforzo si estende dal tallone all'arco plantare per un sostegno perfetto.

Potrete inoltre beneficiare degli elevati livelli di ammortizzazione e comfort offerti dalla tecnologia FlyteFoam, incredibilmente flessibile e dinamica. Questa schiuma di ultima generazione vi porterà più lontano, limitando gli urti e gli impatti a ogni passo. Progettata per durare nel tempo, questa schiuma vi darà piena soddisfazione.

Sotto il piede, la Guidance Line è progettata per guidare la falcata e consentire al piede di rotolare in modo più naturale e fluido, anche quando la falcata si deteriora. Sempre sotto il piede, la suola in gomma AHAR+ offre l'aderenza necessaria per correre su strada o nella foresta, con tempo asciutto o bagnato. Questa gomma è stata progettata e sviluppata per garantire la massima resistenza all'abrasione.
Infine, le scanalature di flessione nell'avampiede garantiscono una maggiore flessibilità a ogni passo. Il mesh è microforato per garantire ai vostri piedi la massima traspirabilità e una migliore ventilazione. In questo modo è possibile utilizzare queste scarpe anche in condizioni di tempo asciutto o umido.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

stato

nove

RECENSIONI DEGLI UTENTI