Le scarpe da tennis COURT FF™ 3 Clay sono progettate per aiutarvi a fare uno swing più forte e a recuperare più velocemente tra un colpo e l'altro. Questo crea un atterraggio stabile e riduce la tensione sul corpo. Di conseguenza, è possibile dedicare più energia a uno swing potente. Grazie a una falcata trasversale più fluida, questa scarpa consente di effettuare curve più veloci in meno tempo. La suola aderente e il sistema di supporto TWISTRUSS™ aiutano a staccare da terra con più forza. Questo vi aiuterà a recuperare rapidamente e a tornare più facilmente alla posizione di partenza.
L'ammortizzazione FLYTEFOAM™ mantiene la scarpa leggera La tecnologia GEL™ nell'avampiede migliora l'assorbimento degli impatti e offre una sensazione di maggiore morbidezza durante la camminata La tecnologia TWITRUSS™ migliora la velocità e i movimenti di taglio La tecnologia PGUARD™ aumenta la durata della punta e del tallone della suola Costruzione MONO.
Costruzione SOCK™ per una maggiore stabilità La suola in gomma AHARPLUS™ migliora la durata La soletta è prodotta con il processo di tintura in soluzione, che riduce il consumo di acqua di circa il 33% e le emissioni di carbonio di circa il 45% rispetto alla tecnologia di tintura tradizionale.
Suola per campi in terra battuta