vision Il nuovo modello KROMIC RACE RX conquisterà facilmente gli sportivi più esigenti alla ricerca di un prodotto di design con molteplici tecnologie, sia che utilizzino la bici da strada, la mountain bike o la trail bike. Progettato con lenti cilindriche PHOTOCHROMIQUE di ultima generazione, questo rende la maschera ancora più avvolgente per una protezione ottimale combinata con il massimo comfort per tutto il giorno a . Inoltre, la lente in policarbonato, un materiale ultraresistente, ha un trattamento idrofobico per ridurre in particolare le tracce di acqua.
Inoltre, la lente in policarbonato ultraresistente ha un trattamento idrorepellente per ridurre in particolare le tracce d'acqua. Potrete godere di un'eccellente vestibilità e comfort grazie al nasello regolabile e alle aste in gomma antiscivolo.
Per i portatori di occhiali, le lenti ottiche possono essere montate sull'inserto ottico più grande della ref. 4138 o 4784. È anche possibile avere una maschera completamente chiusa, vedi disegno 8 alla fine della ref. 4139. I VANTAGGI DEL PRODOTTO: - Schermo cilindrico ultra-coprente - Schermo di alta qualità con 4 aperture.
Lente di alta qualità con 4 prese d'aria per favorire il flusso d'aria e prevenire l'appannamento. - Peso: 35 g. - Nasello regolabile: sostegno e comfort. - Punte delle aste antiscivolo. - Telaio inferiore modulare.
Telaio: - Telaio ultraleggero in GRILAMIDE. Schermi: - Schermo in policarbonato infrangibile CYLINDRICAL - Altamente protettivo e ancora più avvolgente - Il trattamento idrofobico riduce le macchie d'acqua sullo schermo.
MAX+ SCHERMO FOTOCROMICO Categoria da 0 a 3: schermo multistrato blu iridescente. Lo schermo fotocromatico irrinunciabile, perché è l'ultima generazione di filtri di categoria da 0 a 3. vision
Gli schermi si adattano all'intensità della luce del momento, per tutto il giorno e su tutti i terreni, offrendo una protezione duratura e perfetta. CONSERVAZIONE :
Scatola + custodia in microfibra. STANDARD :
- Omologato CE
- AZR Tutti i nostri bicchieri sono conformi al regolamento UE 2016/425, secondo l'I