Molte donne sono riluttanti a indossare i pantaloncini da ciclismo.
Una delle parti fondamentali di pantaloncini e salopette sono le pinze per le gambe.
Ma mentre tutte le nostre opzioni di pinze per gambe funzionano bene in termini di vestibilità e comfort, alcune sono troppo restrittive se utilizzate sui tessuti più morbidi della pelle femminile.
Per questo motivo abbiamo iniziato a cercare delle opzioni migliori.
Una di queste è la nostra linea Epic di pantaloncini da donna. Per il Vesper Bibhort Soft abbiamo scelto una strada diversa. Abbiamo utilizzato un tipo di lycra morbida per le estremità delle gambe e l'abbiamo piegata a metà (in modo da avere il lato morbido all'interno e all'esterno delle estremità delle gambe).
Il risultato è una parte inferiore della gamba che offre la giusta compressione per mantenere i pantaloncini in posizione, senza essere troppo restrittiva. I pantaloncini Vesper Soft sono un ottimo esempio di come lavoriamo con i materiali esistenti. Ripensiamo il concetto stesso di pantaloncini da ciclismo fino a soddisfare le esigenze dei ciclisti.
È il pantaloncino scelto dalle donne che desiderano comfort, facilità d'uso e un bell'aspetto. Struttura interamente in lycra BibZip per fermate rapide e facili in bagno Ampia presa per le gambe in lycra Soft Vapor Uni pad