Bowflex Il Max Trainer M3 (100942) non è un normale attrezzo per il fitness. Bowflex L'M3 è l'ingresso nel mondo delle attrezzature fitness uniche della "famiglia Max-Trainer".
Bowflex Il punto di forza del Max Trainer - il massimo consumo di calorie in un breve lasso di tempo - si ottiene grazie al movimento combinato. Bowflex Il Max Trainer M3 ha il movimento delle gambe di uno stepper professionale e utilizza anche il movimento delle braccia di un'ellittica. Bowflex Tuttavia, ci si piega un po' di più in avanti, per cui con il Max Trainer si esercitano anche i muscoli addominali. L'efficienza con cui si bruciano calorie con il Max Trainer M3 si percepisce dalla sensazione di bruciore alle gambe, perché l'allenamento a intervalli ad alta intensità con il Max Trainer è un lavoro duro.
A seconda dell'intensità dell'utente, la resistenza è controllata da un freno magnetico e, per intervalli brevi e intensi, l'allenamento è rallentato anche dalla resistenza dell'aria. In questo modo si ottengono allenamenti incredibilmente intensi.
Un altro vantaggio del Max-Trainer sono le sue dimensioni ridotte. Ha le stesse dimensioni di un cicloergometro, ma allo stesso tempo è un trainer per tutto il corpo, come un'ellittica, in cui anche le braccia e il tronco sono integrati nell'allenamento.
L'M3 si aziona manualmente e il semplice display vi motiva a fare del vostro meglio. Il carico massimo è di 136 kg.