Bowflex La storia di successo del Max Trainer continua con l'M6 (100881). Bowflex Il Max Trainer M6 fa parte della terza generazione di attrezzature per il fitness. Poche altre serie di macchine per il fitness hanno attirato l'attenzione negli ultimi anni come il Max Trainer. Il movimento unico e i programmi di allenamento innovativi garantiscono un'esperienza sportiva incomparabile con il Max Trainer M6.
Con il Max Trainer M6, potrete sperimentare l'interval training ai massimi livelli.
L'interval training è diventato il metodo di allenamento preferito nell'ultimo decennio. Sia nello sport agonistico che in quello amatoriale. Con l'allenamento a intervalli giusto, si possono ottenere risultati enormi in poco tempo. L'M6 dispone di cinque programmi di allenamento fissi. Il famoso programma a intervalli di 14 minuti è, ovviamente, uno di questi.
L'allenamento con il Max Trainer diventa davvero vario e motivante se si utilizza l'applicazione JRNY. Per il Max Trainer M6, questa applicazione offre un coaching facile da usare, allenamenti video, sessioni di allenamento individuali, una valutazione della forma fisica e molto altro ancora.
Riscoprite l'allenamento di tutto il corpo con il Max Trainer M6.
Il movimento sul Max Trainer può assomigliare a quello di un'ellittica, ma è completamente diverso. La particolare forma e posizione delle barre delle braccia fa sì che la parte superiore del corpo sia impegnata in misura molto maggiore rispetto a un'ellittica tradizionale. Anche l'allenamento delle gambe è ancora più intenso, grazie al carico maggiore quando le gambe vengono estese. Con i suoi 16 livelli di resistenza, il Max Trainer M6 farà sudare anche i migliori atleti.
Il carico massimo è di 136 kg.