Bowflex Allenamento di corsa all'avanguardia con il Treadmill 56 (100912) - Da decenni lo specialista americano del fitness ispira le persone con le sue innovative attrezzature per il fitness. Bowflex I due modelli T25 e T56 sono identici nella costruzione. L'unica differenza è la dimensione della console. Il T56 è gestito da un touch screen da 22 pollici.
Aumentate la vostra resistenza passo dopo passo. Bowflex Le opzioni di allenamento sul tapis roulant sono enormi. Potete allenarvi con 10 programmi di corsa professionali, sempre adattati alle vostre capacità. Grazie alla funzione Guided Coaching, il software JRNY adatta ogni giorno il programma di allenamento alle vostre prestazioni. Questa funzione controlla le prestazioni e fornisce consigli e feedback per un allenamento ottimale.
Bowflex Se volete allenarvi in modo interattivo, il Treadmill 56 vi permetterà di farlo. L'interfaccia Bluetooth aperta consente l'accoppiamento con le app di corsa più diffuse, come Zwift, Kinomap o Explore the World. Correte con persone che la pensano come voi in tutto il mondo e condividete le vostre esperienze e avventure.
Grazie al software JRNY, è possibile collegare il tapis roulant a portali di intrattenimento come Prime Video, Netflix o Disney+. Rilassatevi guardando le vostre serie preferite o gli ultimi successi.
Bowflex Il tapis roulant T56 vi fa sudare a 20 km/h e fino al 20% di pendenza. È inoltre possibile allenarsi fino al 5% in discesa. Per un tapis roulant da casa, le prestazioni sono enormi.
Bowflex Grazie alla sua eccezionale qualità, il tapis roulant è adatto a corridori che pesano fino a 180 kg. Anche le persone alte possono correre in tutta sicurezza sulla superficie di corsa di 152x56 cm.