Compressport Borsa Ultrun S Pack Nero
Questa borsa da trail running è stata ispirata e progettata da Sébastien Chaigneau. Grande campione francese di trail e vincitore di numerose gare, tra cui la Mount Fuji Ultra Trail in Giappone nel 2015, ha contribuito in modo determinante alla creazione e allo sviluppo di questa borsa da trail, che presenta molte delle qualità ricercate dagli atleti. Ci sono voluti quasi 10 anni di ricerca e sviluppo per progettare il prodotto finale. Il risultato è la borsa da trail più leggera al mondo, con un peso di soli 80 grammi.
Progettata a forma di gilet, questa borsa è altamente ergonomica e confortevole e vi accompagnerà ovunque andiate. È come una seconda pelle che si dimentica di indossare quando si corre. Vi offre una libertà di movimento totale e un comfort ottimale, indipendentemente dalla vostra corporatura.
Dispone di un ampio spazio in cui è possibile trasportare provviste, tessuti e altre attrezzature... Ci sono tasche sul davanti e anche sul retro della borsa, in modo da potervi accedere anche durante la corsa. Per le bevande, questa borsa può contenere fino a 1 litro (diviso in 2 borracce da 500 ml con tasche sul davanti).
Sul retro sono presenti due bande elastiche per trattenere i bastoncini quando sono piegati. Questa borsa è dotata di un sistema di chiusura a zip anteriore per una maggiore stabilità.