Le biciclette elettriche di oggi hanno assi del movimento centrale che non hanno più superfici coniche. Al contrario, la pedivella è fissata esclusivamente da fermi e viti.
La posizione dei fermi è di solito troppo lunga per allentare o rimuovere la pedivella con gli strumenti convenzionali, per questo è stato sviluppato l'utensile "a corsa lunga". Con questo set di utensili è possibile rimuovere le pedivelle dagli assi corrispondenti. mm La lunga corsa di lavoro (oltre 20) rende l'estrattore universalmente applicabile.
Sia che si tratti di una pedivella stampata o di una pedivella di nuovo tipo con sedi avvitate, entrambi i sistemi possono essere rimossi in modo rapido, sicuro e professionale. È possibile rifare le filettature esistenti della pedivella con il rubinetto M22x1 o creare una nuova filettatura più grande nella pedivella con la punta M24 e il rubinetto M24x1.
Per lavorare in modo preciso e sicuro, il set comprende le guide corrispondenti in M8-M10-M12-M15. Le seguenti dimensioni sono fondamentali quando si utilizza l'estrattore Cyclus Tools: la filettatura di collegamento del movimento centrale esistente (ad es. M15x1) e la filettatura interna della pedivella (ad es. M22x1). Estrattore per pedivelle in alluminio Utilizzo del prodotto :
Tutti Tipo : Utensili per guarnitura Modello del prodotto :
Per vae Versione : M24 e 22 Sottofamiglia di prodotti :
Utensili Famiglia di prodotti :
Officina (bicicletta) Prodotto correlato : 180069 Confezione : (venduto singolarmente)