DREAMSCAPE

SECONDA VITA - Scarponi da snowboard SNB 100 da uomo per principianti - nero - MOLTO BUONO

60.-
Pagare con

BUONE CONDIZIONI: Prodotto completo, funzionante e sicuro al 100%. Alcune parti possono essere state sostituite. Il prodotto può presentare lievi segni di utilizzo. Foto non contrattuali.

Stato del prodotto

Colore : giallo

43

Descrizione

Questo prodotto è in vendita nel nostro negozio di Neuchâtel Marin (Rue de la Fleur-de-Lys 26, Marin Centre MMM Migros, 2074 Marin Epagnier). Se desiderate vedere o ritirare il prodotto di persona, chiamateci allo 032 756 70 00.

Il liner si stringe efficacemente grazie a un laccio e a una chiusura facili da usare. Il laccio esterno è un laccio classico, facile da usare per tutti, che consente di personalizzare il serraggio in base alla morfologia e alle esigenze di ciascuno. Offre comfort nell'uso, riduce l'affaticamento fisico e consente di sfruttare al meglio la giornata. Ha anche il vantaggio di aiutare i principianti ad assumere la giusta posizione sulla tavola: caviglie flesse per evitare gambe rigide. Quando si fa snowboard bisogna essere reattivi, quindi è necessario flettere le gambe.
Iniziare con uno scarpone troppo rigido sarebbe un handicap.|Il Flex Up (8600870), permette di irrigidire lo scarpone di circa 2 punti di flessione su 10 (con il flex up, questo nuovo scarpone ha una rigidità di circa 5/10). Si tratta di un accessorio in plastica che si inserisce nella linguetta degli scarponi da snowboard Decathlon, dalla stagione 2022/23.
È prevista una tasca per assicurarne il corretto posizionamento, sia in verticale che in laterale. Il Flex Up si rivela efficace nel tempo: se il vostro scarpone diventa più morbido, dategli una seconda vita. L'appoggio del piede è un elemento essenziale nello snowboard per un buon controllo della tavola (sia che il piede sia nello scarpone, sia che lo scarpone sia nello scarpone). Lo scarpone di livello 1 presenta 4 vantaggi:

  1. Fodera termoformabile da casa
  2. Schiuma malleolare "Comfort Heel Pad
  3. Serraggio della fodera a 4 punti

  4. La chiusura in velcro si trova nella parte superiore della scarpa|Termoformatura utilizzabile SOLO SU FORNI ELETTRICI 56 x 60 x 56 cm CON MODO DI RISCALDAMENTO A RONDINE. NON UTILIZZARE CON FORNI A GAS O PICCOLI FORNI DI SOSTEGNO CON RESISTENZA ELETTRICA VISIBILE.|1. Riscaldare il forno a 80°C, con ventilazione assistita.
  5. Togliere le solette dalle pantofole e disporle su una teglia rivestita di carta da forno.
  6. Attendere 15 minuti
  7. Rimettete i calzini, infilateli con un paio di calze da sci-snowboard e stringeteli (non troppo).
  8. Indossare gli stivali e stringere a 5.

    Attendere 15 minuti in posizione statica Questa operazione può essere ripetuta se necessario. SOLO FORNO ENCASTRABILE 56x60x56 cm|Le schiume malleolari riempiono la cavità anatomica sotto e dietro il malleolo per cullare il tallone.
    mm
    La fodera di livello 1 ha schiume malleolari 10 spesse, monomateriale, piuttosto morbide. L'obiettivo è fornire un supporto al tallone in linea con il livello della scarpa.
    Più si va veloci, più energia viene spesa nella scarpa e più il piede ha bisogno di sostegno. Comfort Foam risponde a questo obiettivo offrendo il massimo comfort a tutti. Il serraggio a 4 punti garantisce il corretto sostegno del piede. La parte superiore della fodera è dotata di chiusure in velcro per mantenere la linguetta della fodera in posizione con i pannelli laterali, indipendentemente dai movimenti del piede.
    Esistono 2 opzioni per aumentare l'ammortizzazione del piede nella fodera, ma solo se si ritiene di averne bisogno:
  • Acquisire una suola preformata nella zona dell'arco e del tallone
  • Una soletta termoformabile per i vostri piedi.
    La nostra soletta Ultralight è realizzata esclusivamente in EVA, un materiale molto leggero che contiene l'80% di aria. Questa formulazione è stata progettata per resistere all'abrasione, pur mantenendo le sue proprietà ammortizzanti.
    Inoltre, è naturalmente altamente isolante e protegge dal freddo che sale dal terreno. Abbiamo progettato tacchetti di grandi dimensioni per garantire un'ottima aderenza. Sono abbastanza distanziati tra loro per facilitare l'evacuazione della neve.|1. Indossare lo scarpone
  1. Stringere la scarpa
  2. In posizione eretta
  3. Le dita dei piedi toccano la punta della scarpa senza esercitare una pressione fastidiosa.
  4. Piegate le gambe in avanti, in modo che gli alluci non tocchino più la punta della scarpa.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

stato

ricondizionato

RECENSIONI DEGLI UTENTI