Lo scarpone da sci alpinismo DYNAFIT Seven Summits è ideale per i principianti e/o gli sciatori occasionali che cercano un modello comodo, affidabile e facile da usare, sia per le salite che per le discese, con una calzata ampia che si adatta alla maggior parte dei piedi e un prezzo competitivo.
Evoluzione della gamma Neo, questo versatile modello a tre chiodi pesa 1520 grammi (in 26,5) ed è ideale sia per le uscite brevi che per i trekking leggermente più lunghi. Soluzioni tecniche come il collaudato sistema di chiusura Ultra Lock 2.0, il guscio inferiore in PU e la tomaia in Marfran assicurano un flex progressivo e buone prestazioni in discesa, con un peso tipico delle scarpe Pebax. Anche il Driving Spoiler e il velcro Power Strap migliorano le prestazioni in discesa. mm Il plantare largo 104,5 offre un grande comfort.
Il Seven Summits è disponibile con fodera CR (Custom Ready), per una vestibilità immediata intorno al piede, buone prestazioni termiche e una maggiore durata. Come tutti gli scarponi da sci alpinismo DYNAFIT, i Seven Summits sono prodotti secondo i più alti standard di qualità a Montebelluna, in Italia.