Divertente, maneggevole e allo stesso tempo molto stabile, lo sci da alpinismo Radical 97 di DYNAFIT si rivolge agli sciatori orientati alla discesa. Un modello progettato per darvi piacere nelle più svariate condizioni di neve.
Grazie alla sua struttura leggera, con un'anima in legno di pioppo al 100% e le famose stringhe in carbonio Speed Stringers del marchio, gli sciatori possono risparmiare le energie prima di affrontare la discesa successiva.
La moderna geometria della sciancratura, il nuovo rocker in punta e in coda e il flex bilanciato rendono questo sci estremamente maneggevole. Si trova a suo agio ovunque, su pendii di polvere vergine, canaloni ripidi e discese su terreni variegati. Anche in condizioni di neve difficili o con uno zaino più pesante, avrete sempre il controllo e la possibilità di fare le curve dove volete.
La punta leggermente rialzata facilita l'inizio delle curve e favorisce la portanza nella neve profonda. I fianchi continui assicurano che le forze vengano trasmesse direttamente alle lamine, per prestazioni e stabilità elevate sia sulla neve soffice che su quella dura.