Filosofia del design Le maglie MT500 Burner si sono guadagnate la loro meritata reputazione: sono fatte per le uscite impegnative sui percorsi più duri della mountain bike. Costruzione multi-tessuto Il segreto del successo di questa maglia è l'attenta selezione dei tessuti e dei tagli. Le spalle e le maniche sono realizzate con un tessuto molto robusto e resistente per queste aree soggette ad abrasione, mentre il corpo è realizzato con un materiale ad asciugatura rapida che aiuta a rimanere freschi e asciutti.
Gli inserti elasticizzati strategicamente posizionati mantengono la libertà di movimento in sella. La vestibilità ampia e rilassata della maglia MT500 Burner M/L II la rende compatibile con gomitiere e protezioni per il corpo.
La maglia da MTB per eccellenza, che beneficia della proverbiale robustezza della gamma MT500;
tessuto principale ad alte prestazioni, confortevole e a rapida traspirazione Tessuto principale a rapida traspirazione Con oltre il 50% di tessuto riciclato Antiscivolo in silicone sulle spalle per mantenere le cinghie dello zaino in posizione Vestibilità aderente e non fluttuante che consente di indossare protezioni sottili Trafori al laser per una maggiore ventilazione Tasca con cerniera sulla manica