SCUDO

Protezione per il pollice - Baseball - (nero) - Piccolo

83.95
Pagare con

La protezione per il pollice del ricevitore di baseball EvoShield può essere modellata in pochi minuti per fornire una protezione ottimale al pollice.

Colore : nero / multicolore / nero

Venduto e spedito da All-American Sports SWI

Descrizione

PROTEGGI IL TUO GIOCO. Progettata dai migliori preparatori atletici professionisti del paese e unica protezione per il pollice autentica della MLB, la protezione per il pollice del ricevitore di baseball EvoShield si modella in pochi minuti per fornire la massima protezione del pollice. Questa protezione sottile offre protezione dove serve, sia che si tratti del pollice, delle dita o del palmo. Lo Shield può essere indossato nel guanto del ricevitore per prevenire l'inceppamento del pollice, il pollice GameKeeper, le lesioni LUC o per una protezione aggiuntiva del palmo.

Caratteristiche

  • Disponibile in 2 misure: Small/Youth (per ragazzi dai 9 ai 12 anni, dimensioni 4,25" x 3,5") e Large (per ragazzi dai 13 anni in su, dimensioni 4,5" x 4,5").
  • Include: 1 protezione multiuso e una busta in rete per la regolazione.
  • Materiale composito brevettato ultrasottile e leggero da 1/4".
  • I cuscinetti modellati su misura nascono morbidi e flessibili, per poi diventare duri e protettivi.
  • Offre una vestibilità comoda e personalizzata per una protezione che non ostacola le prestazioni.
  • L'impatto viene diffuso anziché assorbito, offrendo una protezione migliore rispetto ai dispositivi di protezione tradizionali.
  • Una volta formato, lo scudo offre protezione in tutte le stagioni.
  • Gli scudi possono essere lavati a mano. Asciugatura all'aria Rimuovere lo scudo dalla custodia in alluminio per attivare il processo di asciugatura all'aria personalizzato. La tecnologia Gel-to-Shell trasforma gli inserti morbidi in scudi protettivi in pochi minuti. Testimonianza Mi piacciono i prodotti Evoshield perché sono fatti su misura. Si adattano perfettamente e mi offrono un'ottima protezione. Quando i Padres mi hanno nominato catcher, ho sentito molte storie di catcher che si rompevano il pollice. Dopo alcuni periodi di gioco, sentivo che il pollice mi faceva un po' male, così ho chiesto al mio agente una di queste protezioni per il pollice Evoshield. Sono così comode che è incredibile. Come ricevitore, il loro prodotto mi offre la protezione necessaria per migliorare il mio gioco.
  • Rodney Daal, catcher di serie B dei San Diego Padres.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

stato

nove

RECENSIONI DEGLI UTENTI