Caratteristiche: - Facile da installare Assioma può essere facilmente montato, smontato e trasferito da una bicicletta all'altra in pochi minuti: senza attrezzi speciali e senza l'aiuto di un meccanico.
IAV Cycling Dynamics Assioma è dotato di metriche avanzate IAV Cycling Dynamics: IAV Power Phase e IAV Rider Position.
Queste metriche, combinate con i dati di potenza convenzionali, consentono un'analisi dettagliata della tecnica di pedalata e di come la posizione del ciclista sulla bicicletta influenzi le prestazioni. - IAV Power e giroscopio A differenza di altri, le misurazioni di Assioma non sono influenzate da errori legati a una pedalata molto irregolare (ad esempio, lo sprint in salita) o all'uso di ingranaggi ovali. Assioma è infatti in grado di rilevare l'effettiva velocità angolare istantanea della pedalata, garantendo una precisione del ±1% in qualsiasi situazione.
Non solo in laboratorio - Bluetooth SMART e ANT+ Assioma si connette via Bluetooth e ANT+ con i computer da bicicletta e con gli smartphone Android e iOS - Dati reali destra/sinistra I sensori di potenza di Assioma sono posizionati sui pedali, esattamente dove viene esercitata la forza del ciclista.
Questo garantisce dati accurati non solo sulla potenza totale, ma anche sull'equilibrio tra gamba destra e sinistra, sull'efficienza della coppia (TE), sulla fluidità della pedalata (PS), ecc. - Precisione e stabilità Assioma fornisce misurazioni accurate in watt con grande coerenza e stabilità in condizioni stradali reali e a qualsiasi temperatura compresa tra -10°C e 60°C.
Grazie anche all'ATC (Automatic Temperature Compensation) - Impermeabile, resistente e leggero Assioma è il pedale con sensore di potenza più leggero e compatto: senza parti sporgenti, non interferisce con la pedalata. Nemmeno nelle curve più strette. L'elettronica di Assioma è