FLUID

Fluid Vogatore Apollo PRO V a doppio binario per acqua

1899.-
Pagare con

Fluid Vogatore, Primo Grado, FDF, Rameur, Acqua, legno, PRO

Colore : grigio / nero / beige

Venduto e spedito da isports AG

Descrizione

Fluid Il vogatore Apollo Pro V (22FAPPV000) di Rower by First Degree Fitness è un vogatore progettato per l'uso professionale nei centri fitness. L'Apollo PRO V è estremamente robusto, stabile, resistente ai carichi e durevole.

La struttura in legno (frassino americano) e acciaio è adatta a carichi fino a 150 kg. L'unità di trasmissione a cinghia assicura che il remo si muova in modo pratico. La trasmissione a cinghia è robusta, silenziosa, pulita e non richiede manutenzione. Il cavo di trazione extra-lungo assicura un ritorno molto veloce e un'elevata frequenza di corsa. La forma ovale dell'impugnatura del vogatore è delicata per il polso e l'avambraccio. Il poggiapiedi è dotato di talloniere e cinghie regolabili. Il sedile su rotelle con cuscinetti a sfera scivola in modo fluido e silenzioso sulle doppie guide in legno ed è estremamente confortevole. L'altezza piacevolmente elevata del sedile facilita la salita e la discesa.

Una volta terminato l'allenamento, il vogatore professionale può essere arrotolato e/o riposto in verticale per risparmiare spazio.

Il nuovo sistema di pale Plus aumenta la resistenza massima del 15%. In questo modo il vogatore in legno Apollo Pro V offre un allenamento ancora più intenso.

Grazie al nuovo sistema di pale in vasca, il vogatore Apollo Pro V offre una resistenza immediata e costante per tutto il ciclo. Non ci sono punti morti e non si percepisce la resistenza. La manopola sul serbatoio dell'acqua consente di modificare la resistenza di base in 5 livelli. Ciò significa che la resistenza non deve essere regolata in base alla quantità d'acqua presente nel serbatoio, come avviene con altri produttori.

Oltre all'impostazione della resistenza di base, c'è anche la componente dinamica dello sforzo del vogatore. Maggiore è lo sforzo, maggiore è la resistenza alla trazione. In questo modo i principianti e i neofiti possono trovare l'intensità di allenamento più adatta a loro.

Fluid La console di allenamento (Bluetooth) è compatibile con la nuova applicazione Connect. L'allenamento interattivo del canottaggio è possibile con Kinomap.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

stato

nove

RECENSIONI DEGLI UTENTI