FREEJUMP
COMFORT E SICUREZZA CERTIFICATI PER L'EQUITAZIONE L'AIRBAG è il primo gilet airbag progettato per l'equitazione ad essere stato omologato secondo la norma NF S72-800-2022. La Francia è il primo paese ad aver adottato una norma che regolamenta la fabbricazione degli airbag per l'equitazione (DPI Dispositivi di Protezione Individuale).
Freejump In attesa dell'armonizzazione europea, questa norma NF S72-800-2022 offre ai motociclisti una maggiore protezione regolando la superficie protettiva, la velocità di gonfiaggio e imponendo test d'impatto molto più severi sui gilet. L'Airbag è il risultato del nostro gusto per l'innovazione e della nostra preoccupazione per le prestazioni, il comfort e la sicurezza dei motociclisti. L'equitazione è uno sport pericoloso, sia nel tempo libero che ad alto livello. Freejump
Freejump Martin Fuchs ha aperto la strada da luglio 2019 (CHIO Aix-La- Chapelle) utilizzando l'Airbag, un gilet protettivo progettato per l'equitazione che si indossa vicino al corpo, sopra un sottile strato di abbigliamento (T-shirt, maglione o pullover sottile, ecc.).
Freejump
Proteggono le zone vitali del corpo del motociclista Le giacche compatibili recano il marchio "Airbag Technology". INFORMAZIONE IMPORTANTE: DALLA TAGLIA XXS IN SU, QUESTO AIRBAG È ADATTO PER UNA PERSONA DI 1M45 E 35KG MINIMO. MADE IN FRANCE Ogni Airbag è testato singolarmente.
PROTEZIONE: collo, schiena, lombare, sacro, bacino, torace.
Protezione ottimizzata per le vertebre cervicali quando si indossa un casco da equitazione certificato
Protezione ottimale per il collo: un tutore per il collo stabilizza la colonna vertebrale e le aree vitali. La protezione del collo è adattata a ogni taglia.
Protezione continua delle anche per un perfetto allineamento del tronco.
Protezione per il torace, adattata a ogni taglia (24% della circonferenza del torace e 100% della lunghezza vita-spalle)
Protezione per la schiena adattata a ciascuna taglia (20% della circonferenza).