Monitorate la velocità e la cadenza durante le vostre sessioni di ciclismo con questi sensori wireless facili da installare. Senza magneti o altre parti da installare, questi sensori sono incredibilmente facili da montare e mantenere.
Garmin
Il sensore di velocità 2 si fissa al mozzo di entrambe le ruote e si può eseguire la calibrazione automatica sul computer da bici Edge® o su un dispositivo compatibile per ricevere sempre dati precisi sulla velocità e sulla distanza, anche senza computer. Il sensore di cadenza 2 si fissa alle pedivelle di qualsiasi dimensione e conta i giri di pedale al minuto per un allenamento ultra-efficiente.
Garmin Invia i dati di velocità, distanza e cadenza in tempo reale alle applicazioni di allenamento o agli schermi compatibili utilizzando la connettività ANT+® e la tecnologia Bluetooth® Low Energy. Con questi due sensori, è possibile migliorare il proprio record personale o confrontare le proprie prestazioni con quelle dei professionisti. Il marchio e i loghi Bluetooth sono marchi registrati di proprietà di Bluetooth SIG, Inc. Qualsiasi uso di tali marchi è concesso in licenza.