GARMIN

Garmin Orologio GPS multisport Forerunner 265

499.-
Pagare con

Scoprite il nuovo Forerunner 265, estremamente versatile, con il suo schermo AMOLED ultra-luminoso

Colore : bianco

Venduto e spedito da Running Concept

Descrizione

Garmin Forerunner 265, luminoso grazie al suo schermo Amoled, al touchscreen e alla...

Garmin Il nuovo Forerunner 265 è un orologio da corsa multisport che può essere utilizzato sia per lo sport che per la vita quotidiana. Offre una serie di funzioni per l'allenamento in un'ampia gamma di discipline, oltre a una serie di informazioni per la vita quotidiana. Il Forerunner 265 consente inoltre di comprendere meglio il proprio corpo e il suo funzionamento, dal momento in cui ci si alza a quello in cui si va a letto e quando si dorme. Soprattutto, fornisce informazioni sul vostro stato di recupero o sul vostro stato di forma.

Il Forerunner 265 offre un'ampia gamma di attività sportive. Sul dispositivo sono disponibili oltre 30 sport, tra cui corsa, nuoto (in piscina o in acque libere), mountain bike e molti altri. Per ognuno di questi sport, è possibile richiedere il meglio e beneficiare di un'ampia gamma di informazioni, tra cui velocità, passo, tempo, altimetria, frequenza cardiaca, ecc.

Ogni mattina, al risveglio, si ottiene una panoramica delle prospettive di sonno e di allenamento, oltre allo stato del VFC e alle informazioni meteorologiche. È anche possibile personalizzare il rapporto per visualizzare ciò che si desidera.

Il widget "gara" aiuta a prepararsi per la prossima gara, che sia una 10 km o una maratona, con consigli per l'allenamento, suggerimenti personalizzati per l'allenamento giornaliero e previsioni del tempo finale basate su dettagli del percorso, meteo e prestazioni.

E dopo ogni sessione di allenamento, è possibile iniziare a prepararsi per quella successiva grazie ai suggerimenti giornalieri che vengono adattati dopo ogni sessione. Garmin Tenendo conto delle prestazioni e del recupero, il Forerunner 265 programma la prossima sessione di allenamento nel calendario dell'applicazione Connect. Garmin Il follow-up è ancora più importante, perché la funzione Coach fornisce programmi di allenamento adattativi completi. Questi programmi sono perfettamente adatti agli obiettivi di 5 km, 10 km e persino della maratona, grazie ai consigli degli esperti.

Sessioni di allenamento che possono essere riadattate grazie alla funzione Stato dell'allenamento e a stati come il VFC. Ciò indica se l'allenamento è troppo intenso, efficace o a un livello ottimale.

La potenza della corsa può essere calcolata e definita utilizzando un Running Dynamics Pod o una fascia cardio HRM-Pro. Questi sensori aiutano a farsi un'idea più precisa delle proprie prestazioni e a progredire in modo più efficace.

Se vi sentite stanchi dopo una lunga sessione, prendetevi il tempo per recuperare grazie alla funzione "tempo di recupero". Questo vi permetterà di rigenerarvi per affrontare il resto della sessione con efficienza e motivazione.

Grazie alla funzione PacePro, è possibile adattare perfettamente il passo allo sforzo da affrontare. Questa funzione utilizza il GPS per guidarvi lungo percorsi definiti o su una distanza selezionata.

I dati relativi all'Effetto di Allenamento mostrano come le sessioni di allenamento influenzano la resistenza, la potenza e la velocità, con dati quali i valori aerobici e anaerobici. Inoltre, la funzione Performance Condition analizza l'andatura e la frequenza cardiaca durante la corsa, fornendo una valutazione in tempo reale del proprio corpo.

Analizzate la vostra falcata con Running Dynamics. Tutto ciò che serve è un Running Dynamics Pod o una fascia cardio HRM-Pro. E ottenere informazioni chiave come la cadenza, la lunghezza della falcata, il tempo di contatto con il suolo e molto altro ancora.

Mostrate la vostra immaginazione e originalità creando i vostri percorsi. Garmin Grazie all'applicazione Connect, potete creare i vostri percorsi, sulla distanza che preferite, in bicicletta, sugli sci o a piedi. Oppure utilizzare Strava o Komoot per fare lo stesso e trasferirli direttamente sull'orologio.

Trend Race Predictor consente di stimare le prestazioni e i tempi su tutte le distanze delle gare su strada. Inoltre, i dati di tendenza mostrano l'impatto dell'allenamento nel tempo.

Una delle nuove caratteristiche di questo Forerunner 255 è la funzione di cross-training. Garmin Ciò significa che è possibile combinare l'allenamento con diversi tipi di esercizi, che possono anche essere scaricati tramite l'applicazione Connect.

Per la frequenza cardiaca, è sufficiente utilizzare l'orologio e sfruttare il sensore di frequenza cardiaca al polso. Il sensore indica la frequenza cardiaca quando ci si allena e quando si riposa. Il sensore funziona anche sott'acqua.

Durata della batteria: fino a 15 giorni in modalità orologio / fino a 24 ore in modalità GPS

Dimensioni della cassa: 45 mm

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

  • tipo di alimentazione usb ricaricabile
  • autonomia in modalità gps (in h) da 20 a 30 ore
  • altimetro con altimetro
  • tipo di cardio cardio da polso
  • tipo di orologio orologio altimetro gps multisport
  • cardio cardio da polso
  • gps con gps
  • a tenuta stagna a tenuta stagna
  • condizione nuovo
  • storia dei dati con la cronologia dei dati
  • misure giornaliere calorie
  • autonomia massima in modalità giornaliera 14 giorni
  • misurazione del fitness Frequenza cardiaca 24 ore su 24
  • altitudine - differenza di altitudine tramite gps
  • funzioni connesse notifiche
  • tipo di schermo colore
  • misurazione della distanza tramite gps

RECENSIONI DEGLI UTENTI