Garmin Forerunner 55
dati completi sul vostro polso....
Garmin Il Forerunner 55 è un orologio multisport che incorpora il GPS per tracciare la distanza, il passo o la velocità, nonché determinati intervalli di tempo. Collegato via satellite, questo orologio è estremamente preciso e trova il GPS in pochi secondi (una volta trovato il GPS, l'orologio lo segnala vibrando e visualizzando l'avviso "GPS Ready").
Questo orologio completo non richiede più necessariamente di indossare una fascia cardio, poiché rileva la frequenza cardiaca direttamente dal polso utilizzando il flusso sanguigno e la frequenza del polso calcolati da algoritmi...). L'accuratezza della misurazione al polso è stimata al 95%. Ciò significa che è possibile monitorare la frequenza cardiaca sia durante l'esercizio fisico che a riposo.
Garmin Con l'opzione "Allenatore", avrete a disposizione un allenatore virtuale personale che vi dirà quali allenamenti fare quotidianamente e quali no, oltre a un elenco di consigli utili per aiutarvi a fare grandi passi avanti. Questi consigli e allenamenti sono personalizzati in base ai vostri obiettivi e al vostro livello.
Garmin Per progettare queste sessioni, l'allenatore utilizza la cronologia degli allenamenti, la condizione fisica e i tempi di recupero, sempre utilizzando diversi algoritmi.
Una delle grandi novità del Forerunner 55 è la tecnologia "PacePro". Questa nuova opzione fornisce consigli sull'andatura da seguire durante le sessioni di allenamento, nonché una strategia di andatura da seguire per raggiungere i propri obiettivi. Sui percorsi collinari, ad esempio, indica quando accelerare e quando rallentare per rispettare la tabella di marcia.
Anche l'obiettivo temporale è una nuova interessante funzione di questo modello. È possibile scegliere la distanza che si desidera percorrere e l'orologio indicherà il tempo necessario per raggiungerla.
L'aggiunta del profilo sportivo "corsa su pista" sarà perfetta per chi ama le sessioni sul tartan. Questo profilo fornirà dati ancora più precisi per le sessioni sui 400 metri.
È possibile programmare l'andatura per le sessioni di resistenza utilizzando la funzione "avviso di cadenza". Questa opzione consente di inserire nell'orologio intervalli di cadenza target e segnala quando si esce da tali intervalli. È ideale, ad esempio, per la preparazione alla maratona durante le corse lunghe.
Non esauritevi con il sovrallenamento, ma lasciate che l'orologio vi dica quanto tempo recuperare per continuare a dare il meglio di voi stessi. Questa funzione di recupero intelligente vi dirà quanto tempo dovete riposare prima di affrontare un'altra sessione importante.
Potrete variare le vostre attività, poiché questo orologio offre un'ampia gamma di profili sportivi, tra cui corsa, ciclismo, pilates, nuoto in piscina, ecc.
Garmin Grazie alle Smart Notification, potrete controllare le e-mail e i messaggi di testo direttamente sull'orologio, che si collega al telefono tramite l'applicazione Connect. È anche possibile gestire la musica dall'orologio (è necessario collegare le cuffie o gli auricolari).
Infine, grazie ai contatti di emergenza, l'orologio può inviare un avviso direttamente ai contatti elencati se si è in pericolo o se si è appena subito un urto o una collisione (bicicletta contro auto, ad esempio).
Garanzia di 2 anni