GPA

Casco da equitazione GPA 4S First TLS Shiny

515.50
Pagare con

Proteggetevi con stile con il casco da equitazione da donna GPA 4S First TLS e approfittate della schiuma inclusa per il vostro comfort.

Colore : nero / nero / nero

  • 55 cm In stock
  • 56 cm In stock
  • 57 cm In stock
  • 58 cm In stock
  • 590 mm In magazzino
  • 60 cm In stock
Venduto e spedito da Sport & Go

Descrizione

Creato per garantire una sicurezza ottimale, il casco 4S è composto da 4 strati che garantiscono un successivo assorbimento degli urti e una migliore resistenza alla compressione laterale.
La ripartizione del 4S :

  • 1S: guscio esterno progettato per assorbire parte dell'impatto. È costituito da un polimero assorbente e progettato per deformarsi in caso di impatto.
  • 2S: in caso di impatto, questa interfaccia, progettata in un elastomero sviluppato per la Formula 1, assorbirà l'energia dell'urto e la assorbirà.
  • 3S: è il guscio principale, rinforzato con fibra di vetro, che fornisce rigidità e protezione. L'urto viene già assorbito quando viene riflesso a questo livello.
  • 4S: la calotta cranica in EPS decelera l'impatto schiacciandosi sotto la pressione dell'urto, proteggendo il cranio e riducendo al minimo il rischio di lesioni alla testa.
  • SCUDO ESTERNO: stampato a iniezione in resina termo-composita per ridurre il rischio di perforazione. Grazie alle aperture anteriori e agli estrattori posteriori, questo casco offre una ventilazione ottimale.
  • SCHIENALE INTERNO: elemento ammortizzante in polistirene espanso EPS a densità variabile che assorbe e distribuisce le onde d'urto.
  • SCHIUMA INTERNA (LINER): schiuma di comfort combinata con un tessuto morbido e antibatterico. Realizzato in un unico pezzo, è intercambiabile e lavabile grazie alle linguette che si inseriscono tra le due calotte.
  • VISIERA: realizzata in resina elastomerica termo-composita, che le conferisce un grado di flessibilità conforme agli standard richiesti.
    Perché scegliere il sottogola TWIN LOCK SYSTEM?
  • Estremamente resistente, è realizzato in resina termocomposita e fibra di vetro iniettata.
  • Stabilità e supporto ineguagliabili
  • Sicurezza ottimale grazie a una maggiore copertura protettiva, in particolare sulla nuca
  • Grazie alla sua rigidità, l'intero casco è rinforzato in caso di caduta, proprio come un casco da moto.
  • vision Campi significativamente migliorati
  • Maggiore comfort: per un contatto morbido con la pelle del ciclista, sono state aggiunte delle schiume rimovibili alle aste TLS.
    TLS.
  • Niente più problemi con le mentoniere che non si adattano: la dimensione del Twin Lock System si adatta alla calotta del casco
    per una vestibilità ottimale!
  • Si chiude con la fibbia magnetica Fidlock per una chiusura facile e fluida.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

indefinito

indefinito