Il nuovo GPA Easy First Lady TLS Shiny vi stupirà. Questo casco, elegante e femminile come sempre, è stato reinventato in una versione tecnicamente ancora più avanzata. Grazie alla sua fodera antiurto più spessa, offre un migliore assorbimento degli urti e una protezione senza precedenti in caso di caduta.
L'EPS in polistirene a densità variabile è abbinato a una calotta esterna in resina termocomposita stampata a iniezione per evitare il rischio di perforazione. La tecnologia Twin Lock system gli conferisce inoltre una stabilità senza precedenti per un casco da equitazione. Questo sottogola ha una struttura rigida in resina termo-composita e fibra di vetro iniettata, che offre una maggiore resistenza allo schiacciamento laterale. Presenta inoltre una superficie di protezione molto ampia sulla nuca.
vision
Le aste sono più flessibili rispetto alle versioni precedenti e sono dotate di schiume rimovibili per un contatto delicato con la pelle. Dotato di una chiusura magnetica Fidlock, sicura e pratica, questo sottogola è una vera e propria rivoluzione, che offre ai motociclisti una gamma più ampia di opzioni e consente loro di aprire e chiudere il casco con una sola mano. Risolve i problemi di regolazione, in quanto la sua dimensione si adatta alla calotta del casco. La schiuma all'interno del sottogola è ora realizzata in un unico pezzo. È realizzata in un materiale molto morbido, antibatterico, antitraspirante e lavabile in lavatrice, ed è fissata da un sistema di linguette semirigide che la rendono ancora più piacevole e funzionale nell'uso.
In termini di ventilazione, questo casco da equitazione è dotato di prese d'aria ed estrattori per facilitare il flusso d'aria durante l'esercizio fisico. Infine, la sua leggendaria ampia visiera in resina elastomerica termocomposita gli conferisce la flessibilità richiesta dalle norme vigenti.