Racchette EXTREME PRO 2024Generate rotazioni estreme e disturbate i vostri avversari con la nuova EXTREME PRO. Raccomandata da Matteo Berrettini, questa racchetta è dotata della tecnologia Auxetic 2.0 di ultima generazione, che garantisce una maggiore stabilità e connessione con la palla, offrendo una sensazione precisa e il massimo degli effetti. Precedentemente nota come EXTREME TOUR, la EXTREME PRO è dotata di un manico extra spin, ideale per i giocatori di torneo che cercano il massimo degli effetti e della potenza. Gli esclusivi Spin-Grommets consentono una maggiore mobilità delle corde e un potente effetto trampolino al contatto con la palla.
Ispirati alle ultime tendenze della moda e delle scarpe da ginnastica, gli Spin-Grommets trasparenti conferiscono alla racchetta un look fresco e audace. Caratteristiche:
look
Innovativa tecnologia Auxetic 2.0 per una maggiore stabilità e una migliore connessione con la palla Sensazione precisa e massimo spin Per i giocatori di torneo che desiderano massimizzare lo spin Nuovi Spin-Grommets trasparenti ispirati alla moda per un audace Spin-Grommets consentono una maggiore mobilità della corda e un potente effetto trampolino