Sentite la potenza della GRAVITY TEAM L, potenziata con l'avanzata tecnologia Auxetic che combina la sensazione all'impatto con la facilità di gioco, e dominate tutti i giocatori.
Creata per la nuova generazione di giocatori di squadra aggressivi, questa racchetta è la più leggera della gamma ma mantiene tutti i vantaggi prestazionali della GRAVITY, con la caratteristica testa arrotondata e lo sweetspot esteso che offrono controllo, flessibilità e perdono. La tecnologia Auxetic offre maggiore sensibilità e feedback ad ogni colpo. Vi sentirete più sicuri con questa racchetta, raccomandata da Alexander Zverev e Andrey Rublev. look Per un look ultramoderno e accattivante, l'emblematico design flip-flop della GRAVITY, con colori diversi su ciascun lato, è stato rivisitato con un design asimmetrico.
- Innovativa tecnologia Auxetic per una maggiore sensibilità all'impatto - La racchetta più leggera della gamma GRAVITY - Progettata per la prossima generazione di giocatori di club aggressivi - Sweetspot esteso per un maggiore controllo, flessibilità e perdono - Firma della forma arrotondata - Raccomandata da Alexander Zverev e Andrey Rublev - Nuovo design asimmetrico flip-flop