SUB22 - Aerodinamica ottimale a velocità inferiori alle 22 miglia orarie. Il nuovo ANEMOI 2 rappresenta un cambiamento paradigmatico nel modo di scegliere l'abbigliamento da gara.
Più di ogni altro produttore di abbigliamento da triathlon, abbiamo studiato i vantaggi in termini di comfort e aerodinamica che si possono ottenere scegliendo i tessuti giusti. Ogni tessuto che abbiamo testato dà il meglio di sé quando il suo ruolo è quello di rendervi più veloci.
Abbiamo condotto ricerche approfondite sulla "crisi di resistenza aerodinamica" di ogni tessuto (la crisi di resistenza aerodinamica, nota anche come paradosso di Eiffel, è un fenomeno in cui il coefficiente di resistenza aerodinamica diminuisce improvvisamente all'aumentare del numero di Reynolds). Ogni tessuto si comporta in modo diverso e offre guadagni di velocità alla propria velocità. È questa conoscenza, acquisita in tre anni di ricerca sui tessuti e sulla costruzione delle matrici, che ci ha permesso di ottenere i due tessuti ottimali per le velocità tipiche del triathlon. Tutte le nostre tute offrono guadagni aerodinamici, ma per la prima volta l'Anemoi 2 vi permette di scegliere la tuta in base all'evento, al vostro ritmo e alla distanza dell'evento.
È grazie alle nostre ampie collaborazioni aerodinamiche che siamo in grado di offrirvi il miglior abbigliamento da triathlon disponibile oggi sul mercato. HUUB - NON SI VA PIÙ VELOCI!
Per questo motivo, per l'ultima Anemoi 2, siamo ora in grado di offrire due varianti: SUB22 e 22PLUS Per ogni tuta, abbiamo selezionato il tessuto ottimale per le diverse fasce di velocità, il che significa che avrete la tuta più veloce per la vostra velocità di gara, non per quella di qualcun altro. SUB22 - Aerodinamica ottimale a velocità inferiori a 22 mph 22PLUS - Aerodinamica ottimale a velocità superiori a 22 mph