Moderno ciclocomputer con GPS, dotato di una batteria ad alta capacità per un'autonomia di 72 ore. Grazie al connettore USB di tipo C, è possibile utilizzare il cavo di ricarica del telefono cellulare. Il dispositivo è dotato di uno schermo ad alta risoluzione da 2,4 pollici per una visualizzazione più chiara. Il computer è più resistente all'evaporazione e ai depositi di polvere, avendo superato il test di impermeabilità IPX7. Il display offre più di 20 voci di dati tra cui scegliere, su tre pagine che possono essere commutate con la semplice pressione di un pulsante.
Il produttore mette a disposizione la propria piattaforma cloud, che consente di condividere e analizzare i dati ciclistici in modo più dettagliato, e l'applicazione mobile iGPSPORT, che permette di visualizzare sul computer le notifiche e le informazioni sulle chiamate provenienti da uno smartphone collegato. L'iGS320 può comunicare la posizione effettiva dell'utente a una selezione di persone e sincronizzare i risultati degli allenamenti con Strava e Trainingpeaks.
Specifiche:
- GPS: GPS+BEIDOU+GlLONASS+GALILEO+QZSS
- Schermo: schermo luminoso da 2,4 pollici (3,6 x 4,9 cm) con rivestimento antiriflesso e contrasto elevato.
- Temperatura: -10°C ~ 50°C
- Peso: circa 65 grammi
- 7,5 4,9 2,0 Dimensioni: x x cm
- Connettività wireless: Bluetooth 5.0, ANT+ (ANT+ compatibile con il sensore di frequenza cardiaca, velocità e cadenza)
- Memoria: può memorizzare fino a 400 ore di attività
- Batteria: fino a 72 ore di utilizzo
- Interfaccia: USB tipo C
- Resistenza all'acqua: IPX7
Contenuto della confezione: 1 computer da bicicletta iGPSPORT iGS320, 1 cavo USB di tipo C, 1 supporto standard per bicicletta, 1 cuscinetto di montaggio, 2 O-ring, 1 manuale d'uso.
CONSEGNA GRATUITA