Ironmaster La nuova Ultimate Row Handle (IM3100) è un'impugnatura appositamente progettata per offrire le prestazioni di diversi tipi di esercizi con bilanciere in un'unica soluzione. Non solo è un'impugnatura eccellente per il rowing con manubri pesanti, ma funziona molto bene anche con i sistemi a cavo per le trazioni laterali. Le maniglie a doppia regolazione offrono prese standard o neutre in diverse larghezze. Questo accessorio è progettato per le Smith Machine IM1500, IM2000 e per la Cable Tower.
mm L'impugnatura pesante è progettata per l'uso con un manubrio olimpico di 50 di diametro. Si consiglia di posizionare la maniglia prima sul manubrio lungo e poi di aggiungere i dischi del manubrio. Le maniglie possono essere strette o larghe per una diversa attivazione muscolare, con opzioni di presa standard o neutra. L'angolo di 15 gradi della barra quadrata colloca le maniglie all'angolo ideale e garantisce una buona mobilità.
Per l'allenamento ai cavi è presente un gancio al centro della barra. In questo modo l'impugnatura definitiva per il canottaggio può essere utilizzata anche come leva per la trazione del latissimus.
- peso: 4,5 kg
- Lunghezza della barra quadrata: 94 cm
- Larghezza standard della maniglia: da 49,5 cm a 117 cm.
- Larghezza dell'impugnatura neutra: da 7,5 cm a 75 cm.
- Diametro del manico: 3,2 cm
- Angolo della barra: 15 gradi
- Materiale: acciaio cromato