KAVALKADE

Kavalkade Sottopancia in pelle oliata con pelliccia sintetica Casper

148.-
Pagare con

Kavalkade Sottopancia in pelle oliata con pelliccia sintetica Casper

Colore : marrone

120 cm
Venduto e spedito da Sport & Go CH

Descrizione


Sottopancia lungo 'Foster Casper' con pelliccia sintetica e pelle oliata Sottopancia dalla forma particolarmente anatomica. L'ampio sostegno assicura una distribuzione ideale della pressione, mentre i lati tagliati garantiscono un'estrema libertà per i gomiti. Grazie alla morbida pelliccia sintetica, questo sottopancia lungo è ideale per i cavalli più sensibili al sottopancia. La pelliccia sintetica può essere rimossa per il lavaggio con il velcro. L'imbottitura di ricambio è disponibile con il numero di articolo 150 22.
Con elastico su entrambi i lati e anello a D al centro.Prodotti in pelle oliata La pelle oliata è sinonimo di morbidezza e durata. Durante il processo di concia, la pelle viene ricoperta di oli vegetali di alta qualità. Questo apre i pori della pelle e permette all'olio di penetrare in profondità sotto diversi strati. Il risultato è un effetto leggermente memorizzato, particolarmente visibile sulle pelli marroni.



Questo materiale speciale offre un'ottima presa sulla sella, in particolare per stivali da equitazione e chaps.Misure: 120, 125, ..., 140 cmColore: nero/pelliccia sintetica naturale, marrone/pelliccia sintetica naturale Composizione: pelle oliata, pelliccia sintetica: 100% poliestere Art.-No.: 143 26Istruzioni per la cura La pelliccia sintetica può essere rimossa con il velcro e lavata in lavatrice a 30°C con un ciclo delicato. Rimuovere lo sporco dal sottopancia con un panno e, se necessario, trattarlo con prodotti adeguati, come Horseman's One Step by Absorbine (art. 504 01).
In caso di immagazzinamento prolungato, pulirlo accuratamente e riporlo in un sacchetto per proteggerlo dalla luce solare, dalla polvere e dall'umidità. Attenzione: a causa della natura unica del cuoio, i residui di olio possono diffondersi su altre superfici. Evitare il contatto diretto prolungato con tessuti chiari, superfici permeabili e altre pelli che possono assorbire olio. i

RECENSIONI DEGLI UTENTI