Protezioni per l'avambraccio KSL - riconosciute dal WT Le protezioni per l'avambraccio KSL sono l'acronimo di "Kwon Safety Line", sono prodotte secondo le regole del WT e sono ufficialmente riconosciute dal WT. Le protezioni di alta qualità si adattano anatomicamente all'avambraccio nel corso del tempo e sono fissate con una fascia elastica e chiusure in velcro Il logo del WT e le chiusure in velcro sono in una sottile tonalità argentata, che le rende meno visibili sotto il dobok.
Il parabraccio KSL presenta una tomaia in ecopelle leggermente lucida con un motivo in rilievo integrato e colpisce per il suo look elegante, sottile e sportivo.
L'imbottitura in schiuma EVA particolarmente resistente (1,7 cm) garantisce un eccellente assorbimento degli impatti. L'ampiezza della protezione è stata aumentata in modo da coprire quasi tutto l'avambraccio, senza lasciare praticamente nessuna parte scoperta. Adatto per l'allenamento professionale e le competizioni, ma anche per tutti coloro che desiderano un'ottima protezione dell'avambraccio.