LEATT

Pettorina MTB 4.0 BIB

Da
82.-
129.- -36%
*La vendita inizia il 21.11.2024
Pagare con

INTIMO FUNZIONALE AD ALTE PRESTAZIONI CON IMBOTTITURA PER UNA GUIDA INTENSIVA PER TUTTO IL GIORNO

Colore : nero / nero / nero

  • XS In stock
  • S In magazzino
  • M In stock
  • 2XL In stock
Venduto e spedito da sportszone.ch

Descrizione

Leatt Leatt
Realizzato in Italia con un materiale leggero ed elasticizzato in 4 direzioni che assorbe l'umidità e con un taglio sopra il ginocchio per consentire la protezione.
La salopette 4.0 è dotata di un'esclusiva apertura orizzontale per le operazioni che si rendono necessarie nel bel mezzo della foresta e di numerose opzioni di stoccaggio. Tasche per cellulare sulle gambe con impugnature in silicone per evitare che il telefono scivoli fuori durante la corsa. 3 tasche posteriori per il carico con impugnature in silicone e 1 tasca per il carico da utilizzare con la nuova vescica orizzontale Hydrapack.


Sopra il ginocchio, la fodera del bavaglino è dotata di pinze in silicone per le gambe. Prestazioni e comfort eccellenti per le lunghe uscite. Questo prodotto viene fornito in un imballaggio riciclabile privo di plastica Camoscio italiano con interfaccia elastica per l'enduro intensivo per tutto il giornoPelle del camoscio realizzata con quattro densità durevoli per un'autonomia di 7 ore di guida attiva Tasche portacellulare/portatutto con pinza in silicone.3 tasche posteriori cargo con pinza in silicone. LEATT Tasche cargo posteriori con pinza in silicone.1 tasca cargo per l'utilizzo della vescica orizzontale HydrapackAsciugatura rapidaApertura a mosca singolaStrato base / compatibile con tutti i pantaloncini / pantaloni .AIR-MAPPING SYSTEM con tessuto ECO X-Tract traspiranteTaglio sopra il ginocchio - per consentire la protezione.Stretch Stitch per la resistenza delle cuciture Costruzione REPOC. Punti di contatto ridotti per una migliore gestione dell'umidità e un maggiore comfort.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

  • materiale principale poliestere
  • condizione nuovo

RECENSIONI DEGLI UTENTI