Leatt
I pantaloni Gravity 4.0 sono il miglior acquisto della stagione! Progettati per il downhill, il trail e la BMX, sono molto più di semplici pantaloni da motocross!
Leatt Grazie al taglio preformato del ginocchio, è possibile utilizzarli con le ginocchiere e pedalare in tutta tranquillità. Realizzati in materiale elasticizzato leggero e ventilato, i pantaloni Gravity 4.0 sono leggendari.
La vita è regolabile tramite un sistema di velcro che consente di indossarli sopra i pantaloncini protettivi. Il taglio preformato alle ginocchia li rende comodi con o senza ginocchiere, in modo da poter pedalare senza fastidi per tutto il giorno.
Anche i capricci del tempo non saranno un problema, grazie al pannello in tessuto laminato 500D che protegge il cavallo e l'interno coscia. Chiunque li abbia provati ve lo dirà: sono i pantaloni più comodi sul mercato.
Guscio leggero e resistente per una guida rigorosaPantalone traspirante e confortevole, elasticizzato a 360° e senza cuciture Taglio da equitazione precurvato con spazio per le ginocchiereFodera originale impermeabile, resistente allo sporco e alle macchieTasche sulle ginocchia con portachiaviTasca posteriore in vita con fodera soft touch per riporre il telefonoProtezioni per la schiena per una maggiore protezionePannello di seduta laminato a 3 strati impermeabile e traspiranteCuciture rinforzate a più fileYKK - Giappone. Zip di alta qualitàFibbia da moto per una vestibilità sicura e una facile indossabilitàFodera antiodore CoolmeshTaglia: S-3XL (30-40'')