I pantaloni MTB 4.0 Gravity sono perfetti per i giovani shredder che hanno bisogno di pantaloni leggeri e resistenti. Progettati specificamente per Downhill, Trail e BMX: non sono pantaloni MX convertiti!
Leatt Questi pantaloni sono progettati per i giovani ciclisti, con un taglio confortevole ottimizzato per la pedalata e per l'uso di protezioni per le ginocchia. I pantaloni MTB 4.0 Gravity sono iconici. Sono realizzati in un tessuto elasticizzato leggero e traspirante.
Le cinghie supplementari sui fianchi offrono un'eccellente regolazione, per poter pedalare con o senza protezione. Anche le intemperie e le battaglie con l'acqua non sono un problema, grazie al pannello del sedile e all'interno della gamba laminati 500D. Gli esperti concorderanno sul fatto che questi pantaloni sono i più comodi che si possano comprare.
Materiale esterno leggero e resistente per un uso intensivoPantaloni traspiranti e confortevoli, elasticizzati a 360° e senza cuciture Taglio preformato con spazio per le ginocchiere Rivestimento tessile idrorepellente e antisporcoTasche posteriori con passante per chiaviTasca posteriore sul fianco con fodera Soft-Touch per riporre il cellulareProtezioni per le menti per una maggiore protezione Cuscino di seduta laminato a 3 strati impermeabile e traspiranteCuciture rinforzate su più fileYKK-Japan. Cerniere di alta qualitàFibbia da motociclista per una vestibilità sicura e una facile indossabilitàFodera antiodore CoolmeshImballaggio privo di plastica e riciclabile