LEATT

Giacca MTB HydraDri 2.0 Donna

152.90
169.90 -10%
*La vendita inizia il 19.11.2024
Pagare con

PROTEZIONE PREMIUM RESISTENTE ALL'ACQUA E AL VENTO

Colore : nero / nero / nero

  • M In stock
  • L In stock
  • S In magazzino
  • XL In stock
Venduto e spedito da sportszone.ch

Descrizione


Realizzata in Leatts Hydradri a due strati, la membrana impermeabile e traspirante 10.000/10.000 è ideale per la maggior parte delle condizioni di guida e si ripiega nella propria tasca sul petto per essere riposta in modo minimalista. Questa giacca è dotata di due tasche scaldamani sul fianco. Il cappuccio Ride Adaptive Hood (RAhD), con il suo collo alto, può essere indossato in quattro diverse configurazioni, offrendo una copertura perfetta per tutte le situazioni atmosferiche. Leatt
L'esclusivo ClimbVent consente inoltre di aprire completamente la giacca per ottenere la massima ventilazione durante l'arrampicata. La giacca 2.0 è inoltre dotata del nostro sistema di cappuccio magnetico in attesa di brevetto. Il sistema mantiene il cappuccio attaccato al casco o alla schiena.

mm Portatela ovunque con voi, ma non perdetela! Guscio impermeabile e traspirante HydraDri 10.000 10.000 g/m² Ripiegabile nella sua struttura.






000 g/m² Si ripiega nella propria tasca sul petto Adaptive Riding Hood (RAhD) Vestibilità sopra il casco Vestibilità stealth Sopra il mento per un comfort superiore Design con piega al mento per una vestibilità da equitazione o casual Sistema di cofani magnetici (brevettato):






Tiene il cappuccio nella parte posteriore o fissa il cappuccio al casco (magnete per casco incluso) Connettore ClimbVent per pedalare con la giacca aperta Due tasche scaldamani Leggere ed elastiche a 360° Fodera originale impermeabile, resistente allo sporco e alle macchie Nuova fodera interna in rete X-Flow.




Vestibilità slim Cappuccio a due punti completamente regolabile Stampa riflettente sulla parte inferiore della schiena Polsini e orlo elasticizzati Taglia: XS-3XL

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

stato

nove

RECENSIONI DEGLI UTENTI