L'obiettivo di Rage è quello di migliorare le prestazioni, ridurre l'affaticamento e aumentare la resistenza muscolare attraverso una serie di meccanismi.
Da un lato, ci sono 8 g di citrullina malato (rapporto ottimale di 2:1) coinvolti nella produzione di ossido nitrico (una molecola con una moltitudine di funzioni a livello endoteliale nel trasporto di ossigeno ai nostri tessuti), oltre a ridurre l'accumulo di ammonio e ad aumentare la produzione di ATP (la nostra moneta energetica) nel corso dell'anno. Il problema principale degli studi con risultati inconcludenti è il rapporto citrullina-malato, che non è adeguato, a differenza della nostra formulazione, della dose, della metodologia di allenamento o dell'errore nei tempi di assunzione dell'integratore.
Dall'altra parte troviamo i nitrati di spinaci rossi (amaranto) con il brevetto Oxystorm® (4g equivalenti a 360mg di nitrati) caratterizzati da un'alta concentrazione di questi ultimi con una standardizzazione del 9% (molto più alta rispetto al resto delle materie prime), una bassa presenza di ossalati e un alto contenuto di potassio. Grazie alla sua farmacocinetica, siamo in grado di ridurre la quantità totale necessaria per raggiungere una concentrazione ematica ottimale. I nitrati stimolano la produzione di ossido nitrico attraverso una via alternativa e complementare a quella della citrullina.
In breve, è la combinazione perfetta per ridurre lo sforzo percepito durante gli esercizi ad alta intensità e cardiovascolari, portando al massimo i nostri allenamenti con sostanze che hanno sufficienti prove scientifiche.
Dosaggio consigliato
Sciogliere 18 g (2 cucchiai fino a 20 ml) in acqua o succo di frutta (200 ml - 250 ml). Assumere 40 minuti prima dell'allenamento.
Ingredienti
L-citrullina-DL-malato 2:1, Estratto secco di amaranto Oxystorm® (Amaranthus hypochondriacus, foglie), Maltodestrina, Aroma, Antiagglomerante: biossido di silicio, Caffeina anidra, Edulcorante: sucralosio.