SRAM####X10 - , IDEALE PER I PRINCIPIANTI
Se le vostre illusioni e la vostra volontà di dare il massimo sono intatte, la X10 è probabilmente la moto che fa per voi.
Vogliamo dimostrare che non è necessario disporre di biciclette di alta gamma per praticare la mountain bike.
È una bicicletta con un telaio rigido in alluminio e ruote da 29 pollici, con pneumatici con un'area di contatto più ampia, che sono più veloci, trasmettono più inerzia mantenendo meglio la velocità, migliorano la trazione e, grazie al maggiore angolo di attacco, superano più facilmente gli ostacoli, facendoli sembrare più piccoli.
La sua geometria sportiva offre un migliore controllo alle basse velocità e una maggiore velocità in curva; con un baricentro più basso, si ottiene una maggiore stabilità quando si è seduti in sella; il passaggio interno dei cavi migliora le prestazioni e la funzionalità.
#### ARRAMPICATA IN TUTTE LE SUE PARTI
Il telaio in alluminio della serie 6000, utilizzato nell'industria aerospaziale, presenta forme dei tubi altamente sofisticate. Questo ci ha permesso di ridurre il peso e massimizzare le prestazioni, ottenendo un telaio robusto e potente.
Il nostro alluminio aeronautico è leggero e performante. Lo estrudiamo a freddo, lo multi-puntiamo e lo trattiamo termicamente per ridurre il più possibile il peso del nostro telaio e aumentarne la resistenza.
I tubi sono idroformati per produrre progetti più sofisticati e leggeri, con una finitura di saldatura superiore: la saldatura TIG è realizzata da un esperto artigiano con una doppia passata, e poi lucidata per renderla invisibile.
Il suo design robusto, rinforzato con più materiale nelle aree "sensibili", incorpora una guarnitura a pressione solida e affidabile per prestazioni senza preoccupazioni.
####Componenti X10.09
MM
SRAM
SRAM
SRAM
SHIMANO
SHIMANO
VITTORIA
- Forcella SUNTOUR XCR 32 AIR 100 - Equipaggiamento e comandi: NX EAGLE - Guarnitura X1 1000 EAGLE 32 - Cassetta XG 1210 EAGLE - Freni MT201 - Disco RT-26 / 180mm DEL. / 160mm - Pneumatici BARZO 29X2.25 - Accessori: Deda PEAK e Selle Italia