Il nuovo trainer ellittico Nautilus E628 (100498) è un'evoluzione di tutti i suoi predecessori, grazie alla sua versatilità. Il sistema di ammortizzazione Suspension Adjust ad alte prestazioni garantisce un funzionamento privo di attriti, evitando segni di affaticamento durante l'allenamento. Le tre varianti di regolazione dell'angolo dei pedali consentono di allenare e sollecitare diversi gruppi muscolari.
Un freno a induzione regola la resistenza della pedalata (32 livelli di resistenza). I parametri monitorati durante l'allenamento sono velocità, consumo energetico, cadenza e tempo di allenamento.
L'ellittica Nautilus E628 si distingue non solo per il suo design ergonomico, ma anche per l'ampia gamma di unità di allenamento. Sono disponibili 29 programmi di allenamento diversi. L'home trainer è dotato di interfaccia Bluetooth e può essere sincronizzato con l'applicazione Explore the World. Grazie al sistema audio integrato, è possibile ascoltare la propria musica preferita durante gli allenamenti.
Il peso massimo dell'utente è di 159 kg.