NORDICDOTS

Uomo Maglietta Tennis/Padel Bianco organico

25.-
Pagare con

La maglietta perfetta per gli allenamenti o le partite, rifinita con la massima qualità. Realizzata al 92% in fibra di bambù, questa maglietta è morbida al tatto per un maggiore comfort.

Colore : bianco

  • L In stock
  • M In stock
  • XL In stock
Venduto e spedito da Nordicdots CH

Descrizione

La maglietta perfetta per gli allenamenti o le partite, rifinita con la massima qualità. Realizzata al 92% in fibra di bambù, questa maglietta è morbida al tatto per un maggiore comfort.

Design scandinavo.

IN SINTESI






Ecodesign Prodotto realizzato con il 92% di fibra di bambù Materiale traspirante Morbidezza Il tessuto è molto morbido e piacevole al tatto Leggerezza La componente tessile è molto leggera, solo 150 g Facile da pulire Lavare a rovescio (dentro e fuori) a 30°C Movimento Comfort totale

TABELLA DELLE DIMENSIONI




Altezza (cm) Busto Vita Fianchi




S 91-95 77-81 93-97




M 96-100 82-86 92-102




L 101-105 97-91 103-107




XL 106-110 92-96 108-112

RISPETTOSO DELLA NATURA

Il nostro processo produttivo è incentrato sulla minimizzazione dell'impatto ambientale.



Ecco perché: - per confezionare i nostri capi vengono utilizzati sacchetti di plastica riciclata al 100%; - utilizziamo tessuti riciclati e organici; - riduciamo al minimo gli scarti di produzione; Perché è importante essere eco-responsabili? Perché realizzando prodotti ecologici, diamo a tutti la possibilità di contribuire a costruire un pianeta migliore. Ad esempio, il cotone biologico utilizza l'88% in meno di acqua e il 62% in meno di energia rispetto al cotone comune, risparmiando risorse naturali. E quando ricicliamo, contribuiamo a ridurre la quantità di plastica che circola e inquina il mondo.

Inoltre, ogni acquisto contribuisce al nostro budget per la sostenibilità, che utilizziamo per fare donazioni e sostenere iniziative ecologiche come il progetto Seabin, che aiuta a ripulire gli oceani dalla plastica.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

stato

nove

RECENSIONI DEGLI UTENTI