PIE1046 PACK 1 trappola per fotocamera PIE1046 + 12 batterie AA + 1 scheda di memoria da 32 GB Con la trappola per fotocamera PIE1046 è possibile ricevere foto e video ripresi dalla fotocamera (via MMS o e-mail per le foto, via e-mail per i video). Un'antenna GPS integrata consente di geolocalizzare le foto. Non appena viene inserita la scheda SIM (di dimensioni standard), il dispositivo rileva automaticamente l'operatore mobile e imposta i parametri di invio corrispondenti (funziona in 2G, 3G e 4G). Grazie alla rete 4G, la trasmissione di foto e video è più veloce e consente di risparmiare energia. La trappola con telecamera PIE1046 può essere impostata e attivata da remoto tramite un'applicazione mobile gratuita disponibile per Android e iOS.
Ampio angolo di rilevamento: 100° Ampio angolo di visione: 100° Caratteristiche della trappola con telecamera PIE1046
- Grandangolo: 100°.
- Sensore PIR (rilevatore di movimento) :
- Ampio angolo di rilevamento: 100°.
- Distanza di rilevamento: circa 20 m
- Sensibilità di rilevamento regolabile: bassa / media / alta
- Flash a infrarossi :
- LED neri invisibili
- Portata: circa 20 m
- Alcuni LED possono essere disattivati:
- previene le foto/video notturni sovraesposti
- utile se si vuole posizionare la fotocamera vicino al soggetto da fotografare/filmare
- Flash a infrarossi con attivazione automatica in funzione della luce
- Modalità notturna regolabile: un'esposizione più lunga o più breve aumenta o diminuisce la portata del flash a infrarossi.
- Destinatari di foto e/o video :
- È possibile inserire 1, 2, 3 o 4 numeri di cellulare (i destinatari riceveranno solo messaggi MMS e quindi solo foto, non video).
- È possibile inserire 1, 2, 3 o 4 indirizzi e-mail (i destinatari riceveranno messaggi MMS o e-mail, a seconda delle impostazioni scelte, comprese foto e/o video).
- Invio di foto :
- tramite MMS: è possibile inviare foto solo tramite MMS.