Questo archetto da cavallerizzo, dallo stile delicato, presenta bellissime cuciture a contrasto e cinghie di cuoio più sottili per un aspetto più raffinato ed elegante. Il copricapo imbottito migliora il comfort e l'archetto è fissato alla parte superiore, consentendo di applicare una pressione uniforme per migliorare le prestazioni.
L'archetto rotondo e rialzato è imbottito e presenta due file di cuciture dettagliate a contrasto che fanno risaltare questa briglia rispetto alle altre. Anche l'archetto del cavallino presenta queste squisite file di cuciture, oltre a un design rotondo e rialzato, ed è imbottito per garantire il massimo comfort al cavallo. I tiranti in pelle accuratamente lavorati e le fibbie in acciaio inossidabile conferiscono a questa briglia una finitura professionale.
Una scelta eccellente per l'equitazione di tutti i giorni o per le competizioni. Abbinate la vostra briglia anatomica alla nostra gamma di redini e alla nostra gamma superiore di martingale e pettorali. Dettagli tecnici
- Briglia in cuoio italiano
- Poggiatesta morbido e imbottito con cuciture a contrasto
- Morbida fascia imbottita con motivo rotondo in rilievo, cuciture a contrasto e spilla del marchio "PE" su ciascun lato.
- Guanciali con chiusure in billette e cuciture a contrasto
- Guinzaglio regolabile su entrambi i lati
- Nasello morbido e imbottito con cuciture a contrasto
- Fibbie e billette in acciaio inox
Le redini non sono incluse Istruzioni per la cura Ci siamo procurati la migliore pelle italiana conciata al vegetale, prodotta nel cuore dell'Italia con processi ecologici. Durante il processo di concia, vengono utilizzati ingredienti naturali ed estratti vegetali per conferire alla pelle una finitura eccezionale. Per massimizzare la durata della briglia ed evitare le macchie, consigliamo vivamente di prendersi cura del cuoio dopo ogni utilizzo. Concentrarsi sulle aree intorno alle fibbie e sui principali punti di contatto con il cavallo. Si consiglia di condizionare il cuoio utilizzando un sapone/crema con parsimonia, avendo cura di strofinare delicatamente e con movimenti circolari fino a quando tutto il prodotto non è stato assorbito. Con un panno pulito, eliminare l'eccesso di sapone/crema dalla superficie. Lasciare asciugare il cuoio in modo naturale in un'area ben ventilata e lontano da fonti di calore diretto.