Nelle fibre del tessuto sono fusi nano-filamenti di nylon contenenti minerali.
La nostra coperta a infrarossi può essere utilizzata prima dell'esercizio per riscaldare adeguatamente il cavallo e dopo l'esercizio per garantire che si raffreddi lentamente, in quanto questa coperta è dotata di una fodera traspirante e traspirante che funge anche da barriera contro il freddo.
La coperta a infrarossi per cavalli Nano-Tec è stata accuratamente confezionata a mano in un sacchetto riutilizzabile con chiusura a zip per tenerla in ordine quando non viene utilizzata e per facilitarne il trasporto. INFORMAZIONI IMPORTANTI SULLA CUSTODIA A INFRAROSSI NANO-TEC Per quanto tempo si usa la coperta a infrarossi per cavalli? Da mezz'ora a un'ora al giorno per la prima settimana, poi gradualmente fino a quattro ore al giorno per un trattamento ottimale.
La coperta può rimanere in posizione fino a dodici ore. Attenzione: non utilizzare su quanto segue: Ferite aperte, durante la gravidanza (femmine) o su cavalle in attesa di puledro.
Se i sintomi persistono, chiamare il veterinario. L'efficacia di questo prodotto può potenzialmente aumentare se usato su cavalli che si allenano regolarmente. Date un'occhiata alle nostre medicazioni a infrarossi Nano-Tec. Dettagli tecnici
- Maglia sportiva 3D: aiuta a regolare la temperatura
- Fodera in tessuto a infrarossi Nano-Tec
- Copricollo rimovibile
- Forma, disegno e contorno del garrese e della groppa
- Sormonti incrociati
- Ferramenta in acciaio inox
- Sottocoda rivestito in PVC
- La coperta a infrarossi Nano-Tec viene fornita in una custodia riutilizzabile con cerniera.
Lavabile in lavatrice (30°), asciugatura naturale (la tecnologia a infrarossi dura tutta la vita del prodotto).