I morsi sono comunemente utilizzati per la doma e l'addestramento del cavallo. Le chiavi, note anche come "giocatori", sono progettate per incoraggiare il cavallo a mordere e accettare il morso e possono anche fornire una distrazione rilassante per il cavallo.
La pressione in bocca non cambia molto e l'azione del morso è principalmente sulla lingua e sulle labbra, mentre esercita una certa pressione sulle barre della bocca a seconda delle dimensioni della lingua del cavallo. L'anello allentato impedisce al cavallo di appoggiarsi o legarsi al morso.
Ideale per cavalli con bocche molto morbide che non amano le imboccature complicate, in quanto questo morso è molto morbido. Misure Secondo la nostra guida alle taglie, le misure A e B di questo morso sono le seguenti: 4.
5' e 5' - A=14mm e B=38mm 5,5' - A=14mm e B=51mm Bit per cavalli in acciaio inox... L'acciaio inox è il materiale più comunemente usato per i bit per cavalli, in quanto è resistente, facile da pulire e non arrugginisce. Alcuni dei nostri morsi in acciaio inox sono dotati di imboccature in rame che contribuiscono a creare una sensazione di calore e incoraggiano il cavallo a salivare e ad accettare il morso.
I morsi in acciaio inossidabile sono adatti a un'ampia gamma di cavalli e sono disponibili in molti modelli, consentendovi di scegliere il morso più adatto al vostro cavallo e alla vostra disciplina. Abbinate l'imboccatura alle chiavi con una delle nostre briglie anatomiche. Per motivi igienici e sanitari, questo morso non può essere restituito se rimosso dal modello. Dettagli tecnici
- Guance dell'anello allentate
- Barra dritta, bocchino in acciaio inossidabile con tasti/giocatori per incoraggiare il morso
- Resistenza alla punta : Leggera
Si prega di notare che questo morso non è approvato da BD Istruzioni per la cura Per promuovere una buona igiene e proteggere la longevità del vostro morso per cavalli, raccomandiamo il seguente regime di cura dopo ogni utilizzo.
- Sciacquare il bit sotto il rubinetto dopo ogni utilizzo per rimuovere la saliva o i residui dalla superficie.
- Con una spugna o un panno morbido, pulire la mascella dai detriti in eccesso, prestando particolare attenzione alle articolazioni e alle cerniere.
- Lasciare asciugare naturalmente.